Fatti

Addio a Raffaella Carrà, l’ultima foto irriconoscibile, coi capelli lunghi e bianchi e senza trucco prima di morire

Raffaella-Carrà-

È morta a 78 anni Raffaella Carrà: «Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste l’ex compagno Sergio Iapino ha dato il triste annuncio unendosi al dolore di famiglia, amici e collaboratori più stretti.

Raffaella Si è spenta alle ore 16.20 di oggi 5 luglio dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo ma che si era preoccupata di tenere nascosta al suo pubblico. L’ultimo gesto di riguardo per chi l’ha seguita ed amata, scegliendo di tenere per sé il duro calvario che ha caratterizzato l’ultimo periodo della sua intensa vita. ( continua dopo la foto)

Raffaella-Carrà-
Raffaella-Carrà-

LEGGI ANCHE—> Morta Raffaella Carrà: la tragedia pochi minuti fa. Aveva 78 anni, cos’è successo

Raffaella Carrà è un’artista poliedrica, oltre che una conduttrice straordinaria. Il suo caschetto biondo e il suo talento sono conosciuti in tutto il mondo, dall’Italia al Sud America. Rivoluzionaria, coraggiosa, spiritosa e bellissima: da decenni è stata una delle colonne portanti della televisione italiana.  D’altronde come dimenticare il divertente siparietto con Alberto Sordi sulle note del suo “Tuca Tuca”?

Purtroppo recentemente la bellissima Carrà stava soffrendo di un male incurabile e uno scatto in spagna poteva far presagire il suo malessere. Nello scatto in questione Raffaella appare davvero irriconoscibile, senza un filo di trucco sul viso (ma comunque con una pelle levigata e sorprendentemente luminosa). A colpire davvero, però, è il look molto trasandato e soprattutto i capelli: lunghi, sciolti, crespi e bianchi, legati solo sulla nuca da una forcina o una molletta, chissà.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, Clamoroso addio: “Non ci sarò più io alla conduzione. E’ stato bello ma basta. Ecco cos’è successo”

Lo scatto risale a qualche tempo ed è stato un episodio decisamente unico: Raffaella così, senza il suo iconico e impeccabile caschetto, non si era vista mai. Il paradosso? A noi sembra quasi più bella e alla luce di quanto stesse soffrendo ci sembra anche più vicina a tutte le donne che l’hanno sempre amata e ammirata. Commentate la notizia  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM