Fatti Gossip

Elisa Isoardi fatta fuori dalla tv, Lo sfogo amaro, arrabbiata e delusa: “Adesso vi racconto cosa è successo davvero”

Mediaset Elisa-Isoardi-triste-resta-sola-in-studio-foto-

Elisa Isoardi non sta sicuramente passando uno dei migliori periodi e, in un’intervista, ha spiegato cosa è successo per davvero a L’Isola dei Famosi e cosa per lei ha rappresentato la trasmissione. Doveva essere un modo per presentarla ai telespettatori di Mediaset. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, difatti, la presentatrice non aveva ricevuto alcuna proposta allettante in Rai. Per questo aveva deciso di passare alla concorrenza, dove ha cercato di farsi conoscere tramite diverse ospitate, tra cui Verissimo e Striscia la Notizia, e il reality.

Purtroppo Elisa Isoardi non è risultata essere molto simpatica al pubblico. Nonostante i tentativi di Ilary Blasi di coinvolgerla e metterla al centro della situazione, la presentatrice è stata cacciata alla prima occasione. Inizialmente è stata definita anche una leader, ma la sua esagerata diplomazia e il suo evitare di esporsi non l’hanno premiata. Ma L’Isola dei Famosi concede una seconda possibilità, e la donna si è ritrovata su un’altra isoletta dell’Honduras in compagnia di altre compagne escluse dal gruppo. Insieme a loro, ha mostrato un po’ del suo vero carattere.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, La Isoardi fatta fuori proprio da lei. Elisa distrutta: “Ecco perchè non mi fanno lavorare più. Ora dico la verità”

Proprio quando sembrava che il percorso di Elisa Isoardi su L’Isola dei Famosi stesse prendendo una piega migliore, è intervenuto un incidente a strapparla al reality. “Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento: un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più”. I medici in Honduras, dopo averla in un primo momento rassicurata, le hanno poi consigliato di rientrare in Italia per prevenire un aggravamento della situazione. Così, è terminata la sua esperienza nel reality.

E sembra essere terminata anche la sua esperienza su Mediaset. Nessuna proposta è arrivata per Elisa Isoardi, che non è assolutamente presente nel nuovo palinsesto presentato dalla rete. Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro: nonostante la reputi una professionista, ha già selezionato il cast che terrà compagnia ai telespettatori per l’anno venturo. Nonostante questo, la donna non si pente della sua avventura e in un’intervista in radio ha parlato della sua esperienza. In particolare, ha raccontato di quanto per lei il reality sia stato una vera e propria rivoluzione.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi nella Bufera, Stefano de Martino confessione choc: “Ecco che faceva con me dietro le quinte, Per questo sono andato via”. Fan sotto choc

“Dovevo cambiare un po’ di cose. Quando ti trovi a pensare puoi pensare a un cambiamento che ti tira fuori le cose più belle che hai dentro. Non faccio altro che raccontare quello che ho vissuto” ha spiegato Elisa Isoardi, per poi dare un consiglio agli ascoltatori: “Consiglio a tutti di fermarsi a pensare: non per forza dovete andare sull’isola per farlo”. Infine, sulla sua situazione lavorativa: “In questo momento importante della mia vita si segna. Sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo facendo sport, aspettando e capendo quali saranno le proposte più belle”.

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto

Mediaset Elisa-Isoardi-triste-resta-sola-in-studio-foto-
Mediaset Elisa-Isoardi-triste-resta-sola-in-studio-foto-