Gossip

Dramma Iva Zanicchi, “Ha perso capelli e vista”. Ecco com’è ridotta oggi “E’ terribile cosa le è successo”. Fan sconvolti

Iva Zanicchi è stata tra i tanti personaggi dello spettacolo ad ammalarsi di Covid-19, ma ancora oggi le conseguenze della malattia si fanno sentire. La famosissima ha anche perso il fratello a causa del virus che ha messo in ginocchio il mondo intero. E non è l’unica a lamentare di non essere tornata in forma, nonostante la guarigione dalla malattia. Una malattia che assume aspetti differenti per ogni persona che infetta. C’è chi perde il gusto e l’olfatto, chi accusa mal di testa giornalieri, chi un senso di spossatezza, anche dopo molto tempo dall’ultimo tampone negativo.

Del resto, il Covid-19 è una nuova forma influenzale e sono ancora sconosciuti i suoi effetti a lungo termine. Iva Zanicchi sta risentendo molto degli strascichi lasciati dal virus nel suo corpo. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a Sogno. “Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo”. Una conseguenza molto grave per un’amante della lettura. Ma anche per una donna vanitosa, che si ritrova a dover nascondere gli spazi lasciati dai capelli caduti. Un vero dramma per il volto televisivo.

LEGGI ANCHE—> Iva Zanicchi, confessione choc sulla De Filippi: “Se parli male di lei ecco che ti succede” Putiferio a Mediaset

Fortunatamente, sembra che a un certo punto tali conseguenze del virus spariscano. Possono volerci settimane o anche mesi, ma Iva Zanicchi dovrebbe tornare a essere completamente sana. Almeno questo è quello che le assicura il suo dottore: “Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio”. Quest’anno, nonostante i problemi legati al Covid-19, l’abbiamo vista impegnata nella prima serata di Canale 5, nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, che quest’anno è stato condotto da Ilary Blasi.

Con Iva Zanicchi, anche Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ed Elettra Lamborghini. Nel trio l’unico che è riuscito a portare un po’ di movimento e avere qualche discussione con i naufraghi è stato proprio il giovane influencer, anche se il ruolo di commentatore non gli si addice affatto. Per quanto riguarda le donne, sono state sempre molto, forse troppo, buone. E la bontà non sostiene la voglia di trash dei telespettatori, che si sono stancati di guardare i concorrenti sempre intenti a lamentarsi esclusivamente della mancanza di cibo.

LEGGI ANCHE—> “Maria de Filippi si sente Dio, mi ha cacciato e ora non mi vuole più nessuno in tv” La confessione choc. Maria furiosa: “Querelo”

“L’Isola è crudele. La gente non crede che i naufraghi patiscono davvero la fame, invece si. Fame e solitudine. Ci sono i cameraman e i tecnici che montano i giochi, ma hanno il divieto assoluto di parlare” ha raccontato Iva Zanicchi durante l’intervista. Per poi ammettere di non essere la persona più indicata a criticare. La donna ha affermato che non potrebbe mai essere una giudice di un talent show, proprio a causa del suo carattere: “Non sarei brava. Io non so dire no, mi fanno pena questi ragazzi, sarei una frana”. E nel reality l’abbiamo sempre vista dare consigli a tutti, come una buona zia. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.