Gossip

Romina Power, Le foto in tanga a 70 anni fanno impazzire i fan. Eccola in completa libertà. Foto choc

Romina-Power

Romina Power è talmente amata dagli italiani che le si perdonano anche i suoi chili di troppo. Negli ultimi anni ne abbiamo visto di bullismo sul web. Ogni attrice, cantante, showgirl che si è permessa di ingrassare, è stata aspramente criticata. Le donne sono spesso nemiche di loro stesse e a volte dimenticano che quel che accade a una può accadere a tutte.

 

A ognuna di noi può capitare di ingrassare, e non farlo diventare un peccato sarebbe una vera e propria vittoria per il genere femminile, che non sempre se ne rende conto. Per non parlare delle conseguenze psicologiche delle critiche. Alcuni personaggi noti dello spettacolo hanno deciso di chiudere le loro pagine social, quando sommerse di commenti offensivi e negativi.

 

C’è poi il caso di chi si è fatta portavoce di una nuova linea di pensiero: la body positivity, secondo cui ogni donna è bella, che sia grassa o magra, alta o bassa, con il seno più o meno grande e il sedere più o meno prosperoso. A portare alta la bandiera in tutto il mondo è stata Rihanna, che è diventata un’eroina per le ragazze curvy. In Italia, ci ha pensato Vanessa Incontrada, che è diventata una sex symbol. Poi c’è Romina Power e per lei è tutto più semplice.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Lite al Compleanno di Albano, Romina da uno schiaffo a Loredana. Ecco cosa ha fatto il cantante

Mentre le sue più giovani colleghe hanno dovuto subire i giudizi del popolo del web, reagire e quindi vincere sulla cattiveria, per la cantante italiana la strada è già tutta in discesa. Romina Power è talmente amata dagli italiani che può permettersi di tutto. E così, quando pubblica una fotografia davanti un bel piatto di carbonara, nessuno la riprende per le calorie.

 

Così come quando il settimanale Chi riesce a catturare delle immagini della donna in costume. Per lei i commenti sono tutti positivi. Del resto, il tempo scorre, ma resta una donna molto affascinante. Romina Power si è fatta amare dal pubblico italiano sia per il suo modo di cantare, sia per i dettagli sulla sua vita privata e sentimentale. La sua storia d’amore con Albano Carrisi, nata davanti alle telecamere, ha appassionato i telespettatori sin dal primo momento: la ragazza venuta da lontano, bella e figlia d’arte, insieme al giovane del sud Italia che sta tentando di far carriera.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Sembra un sogno che è diventato realtà. Poi la tragedia con la scomparsa della loro primogenita Ylenia e il conseguente divorzio. A quel punto i fans si sono stretti accanto a lei, amandola sempre più. Il ritorno di Romina Power nella nostra terra è stato acclamato da tutti. Per i telespettatori è una gioia vederla esibirsi insieme a quello che è stato l’amore della sua vita, Albano. Come è una gioia vederla fare il bagno nelle meravigliose acque nostrane.

 

La cantante è stata paparazzata con un bikini rosa con uno slip tanga tenuto fermo da due fiocchetti, mentre era intenta a salire su una imbarcazione tramite la scaletta. Poi, è stata ripresa con un vestitino da spiaggia dello stesso colore. I complimenti non hanno tardato ad arrivare e la Power si è mostrata più bella che mai. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Romina-Power
Romina-Power
Romina-Power-in-costume
Romina-Power-in-costume