Gossip

Bomba Ballando con le Stelle, Milly ruba la famosissima di Uomini e Donne, Maria De Filippi beffata, Ecco chi ci sarà in giuria

ballando-con-le-stelle-giudici-2019

Il 16 ottobre partirà una nuova stagione di Ballando con le Stelle e la produzione, insieme alla padrona di casa Milly Carlucci, già sono all’opera per formare il nuovo cast. Tra i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che potrebbero mettersi in gioco, risalta una che viene dal mondo di Uomini e Donne. Non sarebbe certo la prima volta che i reality delle due reti principali, Rai e Mediaset, si scambiano i protagonisti. Quest’anno a L’Isola dei Famosi abbiamo visto Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, che avevano partecipato entrambi solo l’anno precedente al talent show.

 

Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle sono molti i cambiamenti cui il pubblico dovrà abituarsi. Tra questi, quello che più ha lasciato di stucco i telespettatori è l’abbandono di Guillermo Mariotto. Il famoso stilista ha deciso di dedicarsi interamente alla sua attività primaria e di allontanarsi per un po’ dal mondo del piccolo schermo, che soprattutto in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia in corso lo aveva molto provato. Ha voluto pertanto chiarire che la sua decisione non è assolutamente legata a un litigio con Milly Carlucci, con la quale è ancora in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Retroscena choc sull’Addio: “E’ vero vado Via da qui, ecco cos’è successo con Milly”

Non si sa ancora quale sarà il nuovo giudice di Ballando con le Stelle ma siamo sicuri che sarà molto difficile prendere il posto del personaggio tanto amato e chiacchierato. Non solo Mariotto, anche Simone Di Pasquale sembra aver deciso di dire addio a Ballando con le Stelle. L’età avanza e la carriera di un ballerino, si sa, non è destinata a durare per sempre. Sono 20 anni che è uno degli insegnanti più stimati della storica trasmissione, ma adesso per lui è giunto il momento di cambiare il suo ruolo. Lo vedremo sicuramente in altre trasmissioni, come è precedentemente accaduto con Samantha Togni.

 

Se alcuni personaggi amatissimi di Ballando con le Stelle vanno via, ce ne saranno sicuramente di nuovi a tentare di conquistare il cuore dei telespettatori. E anche quest’anno Milly Carlucci ci sorprenderà con un cast di tutto rispetto. Le ricerche e le contrattazioni sono già iniziate, ma c’è chi si propone nella speranza di essere contattato. Come Beatrice Valli, nota influencer che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. E’ entrata nel dating show di Maria De Filippi a 19 anni, per corteggiare Marco Fantini. All’epoca, aveva già un figlio di 3 anni avuto con una precedente relazione, Alessandro.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, la confessione choc: “Ecco perché mi hanno fatto fuori. Colpa di Milly”. Fan increduli

 

Beatrice Valli è stata la scelta del tronista. La loro storia d’amore, dopo un incipit travagliato e altalenante, ha avuto il lieto fine e i due hanno costruito insieme una bella famiglia. A 25 anni l’influencer ha avuto dal suo compagno altre due bambine, Azzurra e Bianca. Oggi vorrebbe mettersi nuovamente in gioco nel talent show:

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021” ha dichiarato; “Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”. E’ ancora tutto da vedere, ma le facciamo il nostro in bocca al lupo. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM