Gossip

Bomba Ballando con le stelle, Retroscena choc sull’Addio: “E’ vero vado Via da qui, ecco cos’è successo con Milly”

ballando-con-le-stelle-giudici-2019

L’ospitata di Raimondo Todaro ad Amici ha fatto subito infiammare le fan della trasmissione, che hanno sperato in una presenza più stabile del ballerino, magari in qualche futura edizione. E il ballerino non ha affatto smentito le voci che lo vedrebbero presto nel programma della De Filippi. Vediamo cosa ha detto. Abbiamo conosciuto Raimondo a Ballando con le Stelle, dove è stato uno degli insegnanti più amati e sicuramente quello che ha vinto più coppe. Presente fin dalla seconda edizione dello show del sabato sera diretto da Milly Carlucci, si è lasciato apprezzare non soltanto per la sua bravura, ma anche per il suo carattere dolce e molto attento alle partner, che spesso ha fatto nascere più di un pettegolezzo.

Raimondo Todaro riesce sempre a far fare alle sue allieve un importante percorso sulla pista da ballo. Di puntata in puntata, la sua ballerina diventa sempre più brava e le fantasiose esibizioni riescono spesso a stupire. Non solo, col suo carattere siculo si è spesso mostrato contrario ai commenti della giuria, innescando delle discussioni che ai telespettatori non bastano mai. Insomma, il ballerino è un elemento di punta di Ballando con le Stelle. Ma sarebbe lo stesso ad Amici? E Maria De Filippi è realmente interessata a lui? Per il momento la risposta è molto vaga.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro dimentica Francesca con Elisa Isoardi: Lo Scoop dietro le quinte. Beccati così! Fan in delirio

Raimondo Todaro è intervenuto nella scuola per giovani talenti in collegamento video, durante un pomeridiano. Il suo compito era quello di giudicare un’esibizione portata in studio dai ragazzi. Dal primo momento si è notato quanto il professionista fosse a suo agio in quell’ambiente. Quindi, non è passata inosservata la critica mossa a Martina Miliddi, ballerina di latino tanto criticata da Alessandra Celentano. E il ballerino, con gentilezza, le ha detto che pur essendo un animale da palcoscenico deve molto migliorare la sua tecnica, dando in questo modo ragione alla maestra.

Il suo intervento è piaciuto tantissimo ai telespettatori di Amici, che subito si sono domandati se per Raimondo Todaro ci sia possibilità di un futuro nella famosa scuola. Del resto, non sarebbe il primo ad abbandonare Ballando con le Stelle a causa dell’età avanzata. Prima di lui, Ntalia Titova che si è trasferita per un periodo proprio ad Amici, Samantha Togni, che abbiamo visto nei panni di conduttrice su Raiuno, e a breve anche Simone Di Pasquale. Ma il ballerino siciliano si è sempre distinto particolarmente e un futuro per lui al sabato sera di Mediaset non sembra impensabile. Ma come ha affermato lui stesso, Maria De Filippi è stata molto rispettosa nei riguardi di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—> Samanta Togni, il retroscena choc sull’addio a Ballando con le stelle: Ecco perchè Milly Carlucci non l’ha più voluta

“Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto”. Sulla possibilità di lavorare ad Amici Raimondo Todaro risponde vagamente, lasciando intendere di non voler chiudere le porte a questa interessante strada: “con i se e con i ma non si va da nessuna parte”. Infine, sui rumors che lo volevano in Mediaset solo per riconquistare Francesca Tocca: “Mi ha fatto molto sorridere. Io non ho bisogno di andare ad Amici per vedere Francesca visto che abbiamo una figlia insieme, Jasmine, e per questo ci vediamo tutti i giorni. Il nostro è un capitolo chiuso felicemente, ci vogliamo un gran bene”.

E voi che ne pensate? Avreste visto Raimondo insieme a Elisa Isoardi? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

ballando-con-le-stelle-giudici-2019
ballando-con-le-stelle-giudici-