Gossip

Anna Tatangelo e Francesco Renga, il flirt che nessuno si aspettava. Ecco come sono stati beccati

anna tatangelo francesco renga-2

Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi follower e non solo. La cantante ha sempre mostrato un fisico tonico e sembra che tutti i mesi di pandemia e lock down non l’abbiano minimamente scalfita. Anzi, si è mostrata più in forma che mai. La donna ha indossato un monokini nero che avvolge perfettamente la sua figura mettendo in mostra il seno prosperoso. Subito lo scatto è stato riempito dai commenti dei suoi follower e in particolare degli uomini, che non hanno lesinato sui complimenti. uno in particolare si è distinto tra gli altri.

Tra i vari commenti è spuntato quello di Francesco Renga. I due hanno partecipato insieme alla trasmissione All Together Now di Michelle Hunziker in veste di giudici e sono stati confermati anche per la stagione ventura. Di puntata in puntata, il pubblico ha potuto notare la complicità nata tra i due, al punta che spesso si è parlato di un corteggiamento da parte del cantante. Ma la show girl ha successivamente presentato il suo nuovo fidanzato, mettendo fine ai dubbi. Anche se, da quando è terminato lo show, appaiono spesso i commenti di Renga sotto i suoi post.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. D’Alessio distrutto

L’ex marito di Ambra Angiolini approfitta di ogni occasione per complimentarsi o stuzzicare la sua collega di giuria ad All Together Now. Ovviamente, non può mancare il suo commento entusiasta sotto lo scatto che ritrae Anna Tatangelo in costume da bagno. “ANNAAAA!!!???” scrive Francesco Renga sotto la fotografia, accompagnando la sua esclamazione con un’emoticon con gli occhi storti. La risposta della show girl? Una serie di altre emoticon divertite. C’è da domandarsi se prima o poi cederà alla sfegatata corte del suo collega fatta pubblicamente.

Intanto, per Anna Tatangelo si prospetta un anno roseo. Mentre per Elisa Isoardi la partecipazione a Ballando con le Stelle è stata l’inizio della fine, al punto che anche Mediaset ha confermato di non avere per lei alcun progetto, per la ex di Gigi D’Alessio invece ha rappresentato la consacrazione come show girl, non solo come cantante. E Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di lasciarsela sfuggire. Così, dopo che Alessia Marcuzzi ha rifiutato di condurre una nuova trasmissione decidendo di prendersi una pausa, la proposta è stata girata proprio a lei che invece non se l’è lasciata sfuggire.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, La bomba di Dagospia: “Ecco chi è la sua nuova fiamma”. Fan sconvolti: “Uguale a lei”

Anna Tatangelo sarà la nuova protagonista della domenica di Canale 5, che dice addio a Domenica Live di Barbara D’Urso per lasciare posto a uno show completamente nuovo. Si tratta di Scene da un Matrimonio: “Vedrà la show girl raccontare i matrimoni italiani in maniera moderna ed empatica, femminile ma anche familiare. È un programma – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi – molto adatto al pubblico di quella fascia, pulito. Mi piacerebbe allargarlo anche alle feste di battesimo». Subito dopo è previsto il raddoppio di Silvia Toffanin con Verissimo. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

anna tatangelo francesco renga-2
anna tatangelo francesco renga-2