Gossip

Bomba Ballando con le Stelle, la Bruzzone svela: “Ecco perché fanno fuori Mariotto. Si è comportato male. Chi viene al suo posto”

bruzzone ballando con le stelle

Tra la Bruzzone e Mariotto i rapporti non sono mai stati buoni. Tutt’altro: scontri e frecciatine in diretta, che hanno fatto il giro della Rete. Adesso la Bruzzone, la criminologa per antonomasia della tv, torna a parlare di Ballando con le stelle dopo l’addio – inaspettato – di Mariotto. Uno strappo, a quanto pare, che lascia tutti senza parole. Ma non la Bruzzone, da anni a bordo campo nella trasmissione di Milly Carlucci. “Al posto di Mariotto vedrei bene Platinette”, dice in collegamento zoom a Trend and Celebrities, il programma di RTL102.5 News. Platinette piace tanto anche a Milly che l’ha scelto in precedenza proprio come concorrente dello show in coppia con Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, Retroscena choc sull’Addio: “E’ vero vado Via da qui, ecco cos’è successo con Milly”

“Non è una novità il fatto che non sia mai andata d’accordo con lui. Ha detto alcune cose che non sono piaciute a me e a Selvaggia”, racconta la criminologa. Cala il silenzio. Per adesso non si conoscono i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle che dovrebbe iniziare a ottobre. La Bruzzone esclude la possibilità di scendere in pista e spiazza tutti dicendo che anche Razzi e Rossella Erra potrebbero non essere nella giuria popolare. Dal quartier generale della Carlucci per adesso nessuno ne parla: silenzio totale. La trasmissione, che lo scorso anno ha registrato un grande successo, è stata riconfermata nei palinsesti Rai.

Nel lungo collegamento dalla Sardegna, dove la criminologa si trova per qualche giorno di vacanza lontano dal caos, vengono a galla tante notizie. “Festeggiamo, io e mio marito, il nostro anniversario di matrimonio. Ma di figli non ne voglio”, dice. Nei prossimi mesi la Bruzzone pubblicherà un libro che sicuramente andrà a ruba. Ma il pubblico, che ama il suo modo di approcciare con la cronaca, la vorrebbe alla conduzione di un programma tutto dedicato ai gialli. Sarebbe un vero boom.

Milly Carlucci rivoluziona il programma, il motivo dell’addio a Mariotto

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare il suo Ballando con le Stelle. Il primo cambiamento importante? A quanto pare in giuria. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv molto probabilmente in autunno non rivedremo più Guillermo Mariotto dietro il bancone dei giurati. Lo stilista venezuelano fa parte della trasmissione sin dalla prima puntata, andata in onda nel gennaio del 2005. Sembra però che Milly Carlucci e i suoi autori siano propensi a fare a meno del creativo nella nuova edizione, la sedicesima, in partenza nell’autunno 2021.

Un modo per creare novità e interesse sul ritorno di Ballando con le Stelle ma anche per dimenticare gli scivoloni degli scorsi mesi. Guillermo Mariotto, infatti, ha dato a Milly Carlucci e ai suoi collaboratori più di qualche problema. Prima ha definito Rossella Erra, l’ambasciatrice del pubblico, una cicciona con gli strass. Poi ha detto a Elisa Isoardi, dopo un’esibizione ambientata in un camera, che sembrava “esperta” nei movimenti sul letto. Affermazioni assai forti che hanno portato a Ballando con le Stelle critiche e problemi. Da qui la voglia di Milly Carlucci di dire addio a Guillermo Mariotto e sostituirlo con un volto nuovo.

bruzzone ballando con le stelle
bruzzone ballando con le stelle