Gossip

Addio Elisa Isoardi, non la vedremo più in tv. Il Dramma e le brutte parole di Piersilvio Berlusconi. Cos’è successo

elisa isoardi

Brutte notizie per Elisa Isoardi, che sembra non trovare posto in nessuna rete. La conferma è arrivata da Pier Silvio Berlusconi, che ha chiarito di non avere alcuna intenzione di utilizzare la show girl per una sua trasmissione. Sembra proprio che i reality non rappresentino una buona risorsa per l’ex di Matteo Salvini, cui tutti stanno voltando le spalle. Tutto è cominciato quando, dopo l’esperienza come conduttrice di La Prova del Cuoco, ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, dove è stata seguita da uno degli insegnanti più amati, Raimondo Todaro.

Tutto bene in un primo momento, quando i fans dello show del sabato sera di Rai 1 hanno anche cominciato a sperare in un flirt tra i due. La coppia Isoardi Todaro ha fatto appassionare molti, finché non sono subentrati vari problemi di salute a interrompere la loro scalata al successo. La perdita non è stata presa con sportività, e abbiamo visto Elisa e Raimondo abbandonare lo studio delusi e nervosi. Nonostante questo, sembravano tutti convinti che dopo la sua partecipazione al talent sarebbero fioccate proposte da parte dei dirigenti, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, La Isoardi fatta fuori proprio da lei. Elisa distrutta: “Ecco perchè non mi fanno lavorare più. Ora dico la verità”

Elisa Isoardi non ha voluto aspettare tempi migliori e subito si è guardata intorno, imbattendosi nella Mediaset che è sembrata interessata a lei dal primo momento. Sono così cominciate le ospitate a Striscia la Notizia e le Interviste a Verissimo da Silvia Toffanin. Fino all’inclusione della donna in un altro reality, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. La show girl è partita in qualità di naufraga ed è stata trattata dalla presentatrice con tutti gli onori. La moglie di Totti ha fatto di tutto per risaltarla agli occhi del pubblico e dare spazio a quella che doveva essere la protagonista più famosa dell’edizione.

Ma nonostante gli sforzi, Elisa Isoardi non è proprio piaciuta al pubblico Mediaset, che alla prima occasione l’ha cacciata fuori. Ilary Blasi le ha dato poi una nuova occasione sull’isola degli esclusi, ma sono intervenuti dei problemi all’occhio a costringerla a dover tornare in Italia. Insomma, anche questo reality non è andato per il meglio. La ex di Matteo Salvini non è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico e probabilmente in questo modo si è chiusa ogni porta aperta sulla rete di Pier Silvio Berlusconi, che in conferenza stampa ha chiarito non esserci alcun posto per lei, attualmente.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi nella Bufera, Stefano de Martino confessione choc: “Ecco che faceva con me dietro le quinte, Per questo sono andato via”. Fan sotto choc

“Per Elisa Isoardi non ci sono progetti specifici. Se ci fosse un programma adatto la prenderemmo in considerazione. Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti”. Le parole del direttore di Mediaset non lasciano adito a dubbi. Nonostante tutte le voci riguardanti il suo futuro sulla rete, sembra che invece per la show girl non ci sia proprio alcun tipo di futuro. E sicuramente la Rai non la riaccoglierà a braccia aperte. Le vedremo ancora in televisione? La sua determinazione è evidente, chissà che un giorno riuscirà a ottenere uno show tutto suo. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto

elisa isoardi
elisa isoardi