Gossip

Uomini e Donne, la famosa coppia del trono classico scoppia. Lei una furia: “Tradita con la migliore amica”. Fan sotto choc

Uomini e Donne la scelta claudio sabina

Jessica Antonini ha chiuso definitivamente con Davide Lorusso ma, ancora oggi, affronta l’argomento con le sue follower e non gli risparmia parole al veleno. La loro storia è iniziata a Uomini e Donne e sembrava proseguire tra rose e fiori, nonostante i gossip su dei possibili flirt dell’ex tronista. In particolare, il nome della ragazza è stato accostato a quello di Fabrizio Corona, con il quale ha girato degli spot. Successivamente, a quello di Germano Avolio, ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi. I due sono stati molto vicini durante il week end a Milano Marittima passato insieme ad altri compagni di avventura.

Ma Jessica Antonini ha sempre confermato che si trattasse soltanto di amicizie e ha difeso la sua storia d’amore con Davide Lorusso. Finché non è terminata. Il popolo del web, in un primo momento, si è schierato dalla parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, al punto da scatenare una reazione molto infastidita della tronista. “Ma perché non vi date una sciacquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ma ci conoscete? Ho letto: ‘lui è troppo per lei’ (je piacerebbe – gli piacerebbe)” ha dichiarato e ancora su Fabrizio Corona: “Ho letto: ‘lasciala con Corona, è l’uomo per lei’. Non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona”.

LEGGI ANCHE—> Il Tentatore Alessandro sul trono di Uomini e Donne: “Jessica? per lei ci sarò sempre se avrà bisogno”

Ha scherzato Jessica Antonini lasciando intendere di non denigrare completamente l’idea di una love story con il famosissimo paparazzo delle star. “Ho letto: ‘è durata pure troppo’, ma la storia era vostra? Ho letto: ‘lei girava sempre con gruppo di amici’ (quindi?). Un popolo di giudiconi, pecoroni, ignorantoni, che si battono il petto. Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata davvero arrabbiata per i commenti delle persone e, appena ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ne ha subito approfittato.

In un primo momento Jessica Antonino ha anche ipotizzato che Davide Lorusso fosse in realtà omosessuale. Poi però si è ricreduta e ha aggiunto: “Non è che aveva altri gusti, sinceramente non c’è né arte né parte”. Questa frase in seguito alle dichiarazioni di una ex fidanzata dell’uomo, che l’ha contattata raccontandole una storia abbastanza raccapricciante. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non solo l’ha tradita, ma lo ha fatto con la sua migliore amica. Notizia che ha lasciato disgustata la tronista, che non ha perso tempo a condividerla con i suoi follower.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Scoppia la coppia, lei impazzisce e pubblica i messaggi privati di lui con le fan. “Vergognoso”

“Prima non ci credevo, ma oggi so che questa persona ha fatto un po’ di tutto. Alla radice c’è proprio il non rispetto e la falsità. Uno che si fa la migliore amica della sua ragazza, bleah. menomale che parlava degli amici. Che posso dire, ho proprio scampato una fogna”. Intanto, Jessica Antonini già si guarda intorno e non disdegna altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Tra questi, in particolare, è spuntato il nome di Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate poi protagonista di Temptation Island. Su di lui la ragazza si è lasciata sfuggire vari apprezzamenti e i suoi fans già hanno cominciato a sognare una love story. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne la scelta claudio sabina
Uomini e Donne la scelta