Gossip

Il Tentatore Alessandro sul trono di Uomini e Donne: “Jessica? per lei ci sarò sempre se avrà bisogno”

Il Tentatore Alessandro sul trono di Uomini e Donne: “Jessica? per lei ci sarò sempre se avrà bisogno”

Temptation Island, Jessica Battistello e Alessandro Zarino si sono già lasciati? Arriva la dichiarazione proprio del single Alessandro. Ma andiamo con ordine. Nell’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, Jessica ha lasciato il fidanzato Andrea Filomena ed è uscita dal programma con il tentatore Alessandro. Ma a un mese dalle registrazioni come saranno andate le cose tra i due?

Come anticipato c’erano stati già degli indizi su una presunta rottura e di un’eventuale partecipazione di Alessandro come prossimo tronista di Uomini e Donne, voce che negli ultimi giorni è diventata quasi una certezza. Alessandro è tra i papabili infatti, ad occupare il trono di Maria de Filippi.

Adesso è arrivata anche la dichiarazione del diretto interessato. Ecco le parole di Zarino proprio al settimanale di Uomini e Donne: «Non mi sento in colpa per la rottura tra Jessica ed il suo fidanzato Andrea. Prima o poi sarebbe comunque accaduto ed è probabile che il dialogo con me l’abbia aiutata a maturare una decisione che stava già prendendo.

Durante l’ultima settimana ho provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma anche che tra noi c’era grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti nell’esperienza che ho vissuto all’interno di Temptation sarebbe prematuro.

Sono fermamente convinto che due persone per poter alimentare un interesse iniziale devono viversi nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere da quello che sarà il nostro rapporto, io per Jessica ci sarò sempre nel caso in cui dovesse avere bisogno di me».

L’affermazione «Io per Jessica ci sarò sempre» ha fatto pensare ai fan che la storia tra i due sia già chiusa. Senza contare che Jessica non lo segue su Instagram. Che si sia trattato solo di un fuoco di paglia? Staremo a vedere.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!