Gossip

Sonia Bruganelli lascia Paolo Bonolis. Beccata in vacanza con un altro uomo, Ecco chi è il famoso. Fan sotto choc

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-

Sonia Bruganelli è in vacanza a Formentera senza la sua dolce metà e, nelle sue storie su Instagram, appare sempre in compagnia di un uomo misterioso che ha fatto agitare molto i suoi fans. Lei è la moglie dell’amatissimo presentatore Mediaset Paolo Bonolis, col quale si è sempre mostrata molto affiatata. In una recente intervista ha dichiarato che il segreto del loro amore è quello di vedersi poco. I due hanno orari differenti, mangiano a orari differenti, spesso gli capita anche di non riuscire a dormire insieme. E, a quanto pare, anche le vacanze le passano separati.

Una notizia che ha lasciato di stucco i fans della coppia, abituati a fidanzatini che si mostrano sempre insieme e inseparabili. Ma evidentemente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli condividono un rapporto all’avanguardia e riescono a gestire il loro matrimonio anche stando a distanza. Oppure c’è aria di crisi tra i due? A dare pan per focaccia agli amanti del gossip, la presenza insieme alla donna di un altro uomo che compare insistentemente nelle storie che condivide con i suoi follower. La Bruganelli è partita infatti insieme agli amici di sempre ed è in buona compagnia.

LEGGI ANCHE—> Sonia Lorenzin un furia sui social: “Ecco perchè Maria de Filippi non mi ha salutato, ecco cosa è successo tra noi” Fan sotto choc: “Sei finita” 

Il pettegolezzo, dopo un’attenta analisi, non ha ragione di esistere. L’uomo che tanto ha preoccupato i fans di Paolo Bonolis non è altro che un amico. Si chiama Bruno Burgot ed è anche lui sposato. Non solo, la moglie si trova anche lei a Formentera insieme all’allegra compagnia. L’unico a essere rimasto a casa è proprio il conduttore di Avanti un altro. E la sua assenza da ancora materiale alle malelingue di cui parlare. Attualmente dovrebbe essere libero da impegni lavorativi, quindi ci si domanda per quale motivo non sia partito anche lui per godersi una vacanza insieme alla mogliettina.

Intanto, sappiamo che Sonia Bruganelli sarà una delle donne più chiacchierate della prossima stagione di Canale 5. Dopo anni passati dietro le quinte, ha deciso che è giunto il momento di fare il suo ingresso nel mondo del piccolo schermo. La moglie di Bonolis ha un’agenzia di casting, quindi ha spesso deciso quali sarebbero stati i volti ad avere successo in Italia. Adesso qualcosa è cambiato e a partire da settembre la vedremo in altri panni. E per il suo ingresso nello spettacolo ha scelto una delle trasmissioni di punta della rete di Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi lancia la Bomba, Cose rubate dal suo camerino dall’amica di sempre. “L’abbiamo scoperta così. Sono sconvolta” Fan sotto choc

Sonia Bruganelli, insieme ad Adriana Volpe, sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini. Il reality, complice anche la pandemia di Covid-19, ha sbancato durante l’ultima stagione. Al punto che è stato prolungato fino a sei mesi e che ha tenuto compagnia ai telespettatori anche durante l’importante serata di Capodanno. Ma se tutto è andato per il meglio, i commentatori a bordo campo non sono piaciuti tantissimo e Antonella Elia e Pupo non sono stati riconfermati. Al loro posto, questo duetto femminile che non vediamo l’ora di vedere all’opera. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-
sonia-bruganelli-paolo-bonolis-