Gossip

Bomba Temptation Island, Filippo Bisciglia smaschera Maria De Filippi “Ecco cosa fa dietro le quinte. Tutto guidato”

temptation island

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Intanto, Filippo Bisciglia ha raccontato in un’intervista a Chi questa sua nuova esperienza e ha svelato di essere costantemente aiutato da Maria De Filippi. Il reality dei sentimenti è infatti prodotto dalla FASCINO, società di produzione della moglie di Maurizio Costanzo che si occupa anche di Uomini e Donne. Se da un lato abbiamo single in cerca dell’amore, dall’altro lato abbiamo coppie pronte a lasciarsi definitivamente o a vivere la loro vita insieme.

A Temptation Island fidanzati e fidanzate vengono divisi dal primo giorno. Entrambi si ritroveranno in vacanza, in un resort della Sardegna, circondati da tentatori e tentatrici che metteranno a dura prova la loro fedeltà. Il tutto, chiaramente, ripreso dalla telecamera e osservato dalla loro dolce metà. Le riprese del reality sono già terminate e, nonostante le sei coppie in gioco siano state presentate sulla pagina Instagram della trasmissione, ancora non sappiamo quali hanno resistito e quali invece sono definitivamente scoppiate. A parlarne è Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE—> Bomba TI, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”

Quest’ anno è l’unico conduttore di Temptation Island. La versione Vip in onda ad ottobre e solitamente condotta da Alessia Marcuzzi è stata annullata. Un ruolo il suo molto importante ma che svolge da sempre con impegno e successo. Nel corso di un’intervista ha affermato di sentire la trasmissione come una seconda pelle, di sentirsi pienamente a suo agio nei panni di presentatore del reality e di essere molto gratificato da questo lavoro. Poi ha svelato di quanto la sua mentore, Maria De Filippi, lo aiuti a portare avanti questo impegno, dal primo all’ultimo momento.

“Maria De Filippi lavora 25 ore su 24. Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. E’ una mano sicura sulla spalla”. Ultimamente abbiamo visto le sue fotografia al mare, in Toscana, con un fisico mozzafiato mentre gioca insieme a uno dei suoi cani. Ma queste parole ci confermano che anche su una sdraio al sole la Queen Mary si dedica al suo lavoro. Ma le riprese di Temptation Island sono ufficialmente terminate e, forse, la moglie di Maurizio Costanzo può finalmente godersi davvero la meritata pausa.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”

Sapevamo già con certezza che Maria De Filippi avesse problemi a dormire la notte e utilizzasse gli orari più strani per portare avanti dei compiti. Come quando alle 3 del mattino ha svegliato Sabrina Ferilli per complimentarsi con lei per un film. Insomma, Queen Mary è onnipresente e puoi trovarla all’opera in qualsiasi momento. Per quanto riguarda Temptation Island, a detta di Filippo Bisciglia a farla da padrone è la gelosia. Una delle coppie più chiacchierate sarà quella con la donna di 20 anni più grande dell’uomo, una differenza di età che mai era stata protagonista del reality. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

temptation island
temptation island