Gossip

Addio Caterina Balivo, Fan sotto choc, lo sfogo: “Un rifiuto che mi ha fatto crollare. Ecco cos’è successo”

Caterina Balivo

Sembra che Caterina Balivo non abbia alcuna intenzione di riprendere la conduzioni di un programma tutto suo sulla Rai. La famosa presentatrice ha cambiato completamente stile di vita da quando nelle vite di tutti noi si è presentato il Covid-19. Non è stato il virus in quanto tale a tenerla lontana dal piccolo schermo, ma la necessità di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia e di starle vicino in un momento di così alta difficoltà. Così, quando nel 2021 ha salutato i suoi telespettatori a Vieni da me per il finale di stagione, ha anche annunciato che non sarebbe stata presente per quella successiva.

I suoi fans sono rimasti molto delusi e ancora oggi attendono un rientro a tutti gli effetti di Caterina Balivo sul piccolo schermo. Intanto, la donna ha potuto compiere il suo dovere di moglie e madre e ha passato i periodi di lock down e di restrizioni imposte dalla pandemia insieme a suo marito Guido Maria Brera e ai due figli: Guido Alberto Jr. e Cora, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017. Nell’ultimo anno, però, l’abbiamo vista anche alle prese con una trasmissione del sabato sera: Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci dove la 41enne di Secondigliano ha partecipato nel ruolo di giudice.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Torna Caterina Balivo e prende proprio il suo posto. Fan in delirio

Questo suo nuovo impegno lavorativo ha riacceso la speranza nei fans di Caterina Balivo, convinti che a partire da settembre la presentatrice riprenderà il ruolo che aveva lasciato in Rai. Ma sembra che la donna non ne abbia alcuna intenzione. Contenta di non avere più troppi impegni, oggi è felice insieme alla famiglia e ha confermato che le cose, per il momento, continueranno così. Sicuramente anche per la prossima stagione televisiva. Per chi aveva pensato a una nuova trasmissione su misura per lei a cadenza giornaliera, dovrà ricredersi e rinunciare all’idea di guardarla in tv.

L’unico modo di continuare a seguirla è tramite i social. Caterina Balivo ha approfittato del suo lungo periodo casalingo per creare una nuova forma di comunicazione con i suoi follower. Si tratta dei podcast, che stanno spopolando in tutto il mondo: si tratta di trasmissioni ascoltabili che sono costituite da solo audio. Quello presentato dalla famosa conduttrice ha il titolo Ricomincio dai no. Proprio come il no che lei ha saputo dare alla sua brillante carriera televisiva, per tornare a occuparsi di se stessa e dei suoi affetti più cari. Oppure dei no ricevuti in passato.

LEGGI ANCHE—> Terremoto dietro le quinte del Cantante Mascherato. Milly Carlucci una furia. “Non la volevo, sono stata costretta dalla Rai” Chi lascia la Giuria

“Ognuno di noi ha ricevuto un no di quelli pesanti. Un rifiuto che sembra faccia crollare il mondo. Ma poi proprio da quel no si riesce a trovare la forza per ripartire e per raggiungere risultati e traguardi ancora più importanti”. I podcast di Caterina Balivo vogliono essere di incoraggiamento per tutte quelle persone che nella vita ricevono dei no importanti. A volte sono proprio questi a costringerci a ricominciare e spesso i cambiamenti portano solo a migliorare la nostra vita e trovare finalmente il sì che ci meritiamo. Come è successo in passato proprio a lei. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Caterina Balivo
Caterina Balivo