Gossip

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: “Qualcosa è andato storto. Sono delusa. Ecco cos’è successo”

temptation island raffaella Mennoia

Sono ormai concluse le riprese di Temptation Island 2021 che andrà in onda a partire da domani, mercoledì 30 giugno. Le coppie sono state presentate, ci resta soltanto da scoprire quali sono riuscite ad affrontare tutti gli ostacoli e sono andate via mano nella mano; quali, invece, hanno deciso di rompere definitivamente per tornare a casa con due vite separate. A scegliere i fidanzati in gioco quest’anno è stata Fiorella Mannoia, braccio destro di Maria De Filippi, che per il reality dell’amore non ci ha fatto mancare proprio nulla. I concorrenti hanno fatto parlare di se già soltanto con i video di presentazione.

A Temptation Island quest’anno ci sono coppie tra le più svariate. In questo modo, la Mennoia si è voluta assicurare che moltissimi fidanzati con qualche problema di gelosia si rivedano nel reality, guardandolo quindi con maggiore entusiasmo e curiosità. Ma quest’anno è stato difficile decidere i componenti del cast. Dopo le dure restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19 sono tante le coppie che hanno avuto dei problemi. Problemi di gelosia, problemi nel dover passare troppo tempo insieme, matrimoni saltati, stress accumulato. Insomma, ne vedremo di tutti i colori.

LEGGI ANCHE—> Bomba TI, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”

Ma sembra che Raffaella Mennoia non sia completamente soddisfatta di questa edizione di Temptation Island. E’ stata lei stessa ad ammetterlo: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, ma è normale”. Bisogna adesso capire cos’è che non l’ha resa contenta, ma probabilmente lo scopriremo soltanto durante la messa in onda delle puntate. “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti ed evidentemente è proprio quello che è accaduto a una delle coppie che hanno preso parte a questa edizione di Temptation Island. Possiamo soltanto immaginare cosa sia accaduto. Ma quel che è sicuro è che a farla da padrone in questo particolare reality è la gelosia. Gelosia che, secondo alcuni rumors, si sarebbe impossessata a tal punto di uno dei fidanzati da farlo venire meno alle regole della trasmissione e farlo intrufolare nell’area riservata alle ragazze, per poi venire squalificato dalla produzione.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”

Una notizia che non è mai stata confermata dallo staff di Temptation Island ma che potrebbe sicuramente rientrare tra le cose che non sono piaciute a Raffaella Mennoia. Intanto, concluso il suo lavoro di presentatore, ha parlato dell’edizione in corso anche Filippo Bisciglia: “Una coppia farà molto discutere. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlare tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di venti anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno”, lo possiamo ben immaginare. Domani, finalmente il grande giorno.  E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

temptation island raffaella Mennoia
temptation island raffaella Mennoia