Gossip

Romina Power distrugge Loredana: “Ecco cosa succede in camera da letto ogni volta dopo il concerto” Fan sotto choc

Al-Bano-Carrisi-e-Romina-Power

Romina Power non perde occasione di parlare del suo rapporto con Albano, intervista dopo intervista. E’ accaduto anche a Oggi è un altro giorno dove è stata ospite di Serena Bortone, cui ha raccontato dei dettagli sul legame che la lega alla ex suocera. Non solo, la cantante americana ha anche svelato come è cambiato il rapporto lavorativo con il suo partner. Per anni i due sono stati separati, sia da un punto di vista professionale, sia sentimentale. Lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, mentre lei si è trasferita in America per molto tempo prima di rientrare in Italia.

Ma tutto il pubblico del nostro stivale non ha mai accettato di buon grado questa separazione. Hanno entusiasmato tutti ai tempi di Nel Sole, diventando una delle coppie più acclamate del momento. E le loro vicissitudini familiari non hanno mai smesso di appassionare gli affezionati fans. Dalla tragedia della scomparsa di Ylenia, al triangolo amoroso con la Lecciso, è tutto un gossip sulla coppia Romina Albano. Ma quel che più ha reso contenti gli italiani è il loro riunirsi professionalmente. Finalmente i cantanti condividono di nuovo un palco, trasmettendo quella sintonia che li contraddistingue.

LEGGI ANCHE—> Romina Power la bomba contro Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita. Ecco la verità sul divorzio”

Sembrava non fosse passato un giorno, quando abbiamo visto Albano e Romina Power di nuovo insieme, occhi negli occhi, microfono alla mano. Sembrano ancora innamorati, sembra che il tempo non sia passato e che i brutti accadimenti non abbiano rovinato la loro bellissima famiglia. Eppure, seppur sogniamo a occhi aperti, dobbiamo poi ricordarci che a Cellino San Marco c’è un’altra donna che aspetta a braccia aperte il cantante e che dormirà nel suo letto. Almeno per il momento, perché sono in tanti a essere convinti che tra i due riscoppierà la scintilla.

Intanto Romina Power, che non si è mai innamorata dopo la fine del matrimonio con Albano, è contenta di essere tornata a cantare con lui. Non solo, il fatto di non essere più la sua mogliettina non è poi così svantaggioso. Come ha raccontato a Serena Bortone “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo dopo non può più rinfacciarmi niente. Ora in stanza da letto siamo solo amici complici. Però Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti”. Poi ricorda la sua ex suocera

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

“La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi” Romina Power ha spiegato a Oggi è un altro giorno. Anche ai primi arbori del loro amore la giovane è stata subito accettata dalla famiglia pugliese. Al contrario, sua mamma, Linda Christian, non vedeva di buon occhio il legame con Albano. Un legame che, nonostante tutto, ha resistito negli anni. A breve i due cominceranno insieme un tour per l’Europa. Povera Loredana Lecciso! Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

 

Al-Bano-Carrisi-e-Romina-Power
Al-Bano-Carrisi-e-Romina-Power