Gossip

Maria De Filippi paparazzata al mare, La foto in bikini lascia tutti di stucco, Ecco cosa nasconde sotto i vestiti

Maria de Filippi

Si dice che gli uomini con l’età diventino più affascinanti, mentre le donne perdano le loro grazie. Non è così per Maria De Filippi che sembra diventare sempre più bella col passare del tempo. Lo dimostrano le foto in bikini che stanno girando sul web. La stimata presentatrice, che ad oggi chiamiamo Queen Mery, non è stata trattata bene in passato dai telespettatori che affermavano non fosse una bellezza televisiva. Ma lei ha saputo dimostrare che per farsi largo in quello che è il difficile mondo del piccolo schermo non c’è bisogno soltanto di lunghe gambe e occhi da cerbiatta, ma anche di un cervello funzionante.

Maria De Filippi ha saputo conquistarsi il suo ruolo in televisione. I più cattivi potrebbero dire che a darle la spinta sia stato Maurizio Costanzo, che con la donna aveva una tresca ben prima che lei iniziassi il suo cammino sul piccolo schermo. Se da un lato l’ipotesi possa essere veritiera, oggi abbiamo la certezza che se la conduttrice è diventata la regina di Mediaset non è di certo grazie a suo marito. Ma è solo grazie al suo mondo di portare sullo schermo delle storie che ricordano quelle di ognuno di noi, che ci fanno sentire compresi, che hanno il potere di farci indignare o emozionare.

LEGGI ANCHE—> U&D, Maria Tona confessa tutto: “Io come Gemma, Ecco con chi sono stata. Mi vergognavo. Per questo sono fuori”

A C’è Posta per Te vengono portate in scene le più svariate problematiche familiari. Gli stessi problemi che ha il vicino di casa o noi stessi. E Maria De Filippi si mostra sempre elegante, impeccabile per quella prima serata del sabato sera che conduce con passione. Il suo non è solo il ruolo di presentatrice, ma la donna riesce a entrare nella storia e spesso a riappacificare anche le situazioni più disperate. Maria lotta per chi le chiede di consegnare quella busta, fa di tutto perché la busta venga aperta, resta delusa lei per prima quando questo non accade.

Una empatia quella di Maria De Filippi che viene fuori anche quando, a Uomini e Donne, spiega quel che una dama o un cavaliere non riescono a dire a parole loro quando si ritrovano in difficoltà. Oppure quando incoraggia i suoi ragazzi, ad Amici, a non prendersela per una sconfitta ma a credere fermamente nel loro potenziale; perché il suo è “solo un programma a eliminazione che prevede la vittoria di una sola persona, il talento è un’altra cosa, il talento è già stato esposto sotto gli occhi di tutti”. E oggi più che mai, la Queen Mery dimostra che oltre tutto questo lei, in fondo, quelle belle gambe le ha.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Gemma Galgani da l’Aut Aut a Maria de Filippi “O me o Isabella”. La scelta spiazza tutti. Ecco chi va via

Cresce benissimo Maria De Filippi e ogni anno che passa sembra aggiungere fascino alla sua persona. Oggi, tutte le trasmissioni da lei condotte sono terminate e può finalmente concedersi una meritata vacanza insieme alla sua famiglia e ai suoi amati cani. A breve comincerà Temptation Island, trasmissione della sua società di produzione, ma a occuparsene è il suo braccio destro Raffaella Mennoia. Maria può quindi rilassarsi nella sua villa in Toscana, dove è stata paparazzata al mare mentre gioca col suo cane. Un fisico mozzafiato per la regina di Mediaset.  E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Maria de Filippi
Maria de Filippi