Gossip

Striscia la Notizia, le due nuove veline direttamente dal programma di Maria de Filippi. Fan in delirio

striscia la notizia veline

Striscia la Notizia ha trovato le sue nuove due veline. Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’indiscrezione arriva da Nuovo Tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Nelle anticipazioni pubblicate su Instagram si vede una copertina che annuncia l’arrivo di due ex ballerine di Amici al tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: dovrebbero essere loro a prendere il posto dal prossimo settembre lasciato vacante da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia.

Tra l’altro anche Shaila proveniva da Amici, talent sempre amatissimo dal pubblico: l’ultima edizione ha riscosso un enorme successo in termini di ascolti. Quindi entrambe le nuove veline dovrebbero provenire dalla scuola creata da Maria De Filippi: non sarà semplice far dimenticare Shaila e Mikaela, che comunque hanno rivestito il ruolo di veline per quasi quattro anni a Striscia la notizia. Sono state la coppia più longeva nella storia di Striscia la Notizia.

Chi sono le nuove veline di Striscia La Notizia

Un nuovo ciclo di veline di Striscia La Notizia si susseguirà. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia lasceranno definitivamente il bancone del tg satirico di Canale 5. Cederanno il posto a due nuove veline, una bionda e buona mora, non del tutto sconosciute. Le due ragazze, infatti, sono due note ex protagoniste di una trasmissione molto famosa. Si tratta di Amici di Maria De Filippi, dove entrambe avevano partecipato come allieve di danza, in due edizione diverse. La mora prima, mentre la bionda successivamente.

Curiosi di scoprire chi siano? Ve lo sveliamo di seguito! Le due nuove veline di Striscia La Notizia sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Talisa Ravagnani nasce a Milano, il 28 agosto del 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine, e ha quindi 19 anni. E’ cresciuta a Dubai fino ai suoi 13 anni ed è lì che ha studiato danza. E’ poi andata a Los Angeles, città dalla quale è tornata dopo 4 anni per studiare ballo nella scuola di Amici Di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Terremoto a Mediaset, Fatti fuori Gerry Scotti e la Hunziker, Ecco chi prende il loro posto a Striscia, Due nomi incredibili

Giulia Pelagatti nasce, invece, il 5 aprile del 1999, sotto il segno dell’Ariete, e ha quindi 22 anni. Anche lei ha preso parte al noto talent show di Maria De Filippi e successivamente ha partecipato a trasmissioni come Colorado e Felicissima Sera. Non si sa molto sulla sua vita privata, ma ai tempi di Amici pare avesse avuto un’intesa particolare con il cantante Riccardo Marcuzzo. Vi piacciono le nuove veline di Striscia la notizia? Fatecelo sapere,  Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Giulia massacrata dalla mamma: “Non è come sembra, ecco cosa ci fa”. Giulia furiosa, Fan sotto choc

striscia la notizia veline
striscia la notizia veline