Gossip

Bomba Ballando con le Stelle, In giuria arriva Federico fashion Style. Ecco di chi prende il posto

ballando-con-le-stelle-giudici-2019

Anche se mancano ancora dei mesi alla sua messa in onda, tutto lo staff di Ballando con le Stelle è già al lavoro per trovare i concorrenti che accompagneranno gli italiani nel prossimo autunno. La trasmissione condotta da Milly Carlucci è uno dei fiori all’occhiello della Rai, che da tantissimo tempo punta su di lei per una serata importante come quella del sabato sera. Abbiamo visto gli insegnanti crescere, a volte invecchiare, acquisire sicurezza e diventare dei veri e propri personaggi del piccolo schermo. Come Samantha Togni, che ha abbandonato lo show per condurre una trasmissione tutta sua.

Per la stagione ventura di Ballando con le Stelle ne vedremo di novità. Anche un altro storico maestro di ballo sembra essere arrivato al capolinea. Si tratta di Simone Di Pasquale, che ha affermato di desiderare all’interno del programma un ruolo differente. Non sappiamo ancora se la padrona di casa lo abbia accontentato ma, come è successo con la Togni, siamo pronti a vederlo su altri canali della rete di Stato. Due abbandoni che ci lasciano sicuramente con l’amaro in bocca, ma mai quanto quello del giudice più amato e odiato tra i giudici che non vedremo a ottobre.

Uno dei capisaldi di Ballando con le Stelle è proprio la sua giuria. Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, sono loro a farla da padrone e a creare lo spettacolo dietro lo show. Anche Milly Carlucci si è dovuta adeguare, negli anni, alla moda del trash, e i litigi tra giurati e concorrenti soddisfanno le aspettative del pubblico. Ma il più terribile dei giurati pare che dirà addio alla trasmissione. Si tratta di Guillermo Mariotto, sempre pronto a dire la sua senza peli sulle lingua, e ad alzare le palette con i suoi ghigni malefici.

Ne abbiamo visti di zero dati da Guillermo Mariotto. Ma a quanto pare non ne vedremo più. Ancora non si conoscono i dettagli su chi siederà sull’ambita poltrona, ma voci di corridoio hanno parlato addirittura di Federico Fashion Style. A rivelrlo Il sito Dagospia, sempre molto informato sulle anticipazioni televisive, che ha svelato che per la prossima edizione di Ballando con le Stelle Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi su Federico Fashion Style, hairstylist spesso presente nei vari salotti televisivi, soprattutti quello di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE—> Ballando, Ufficiale l’addio, c’era dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

Secondo i rumors, il famoso parrucchiere avrebbe già accettato la proposta di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle, ma non si sa ancora bene se come concorrente o come giurato. A quanto riporta Dagospia, manca solo un contratto firmato per ufficializzare la sua partecipazione allo show del sabato sera. Quello dell’hairstylist è il primo nome che vien fuori riguardo il cast di Ballando, non vediamo l’ora di scoprire tutti gli altri. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

ballando-con-le-stelle-giudici-2019
ballando-con-le-stelle-giudici-