Gossip

Temptation Island, scoppia il panico. “Fidanzato scappa dall’isola. Uscito fuori di testa”. Anticipazioni choc

temptation island

Clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione di Temptation Island. Una delle coppie avrebbe già deciso di lasciare il villaggio. Manca sempre meno alla nuova attesissima stagione di Temptation Island. Il reality show andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata mercoledì 30 giugno, e i fan non stanno più nella pelle. Alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia, con le coppie pronte a mettere alla prova il proprio partner.

Le sei coppie in gara sono già state annunciate, insieme a tutti i tentatori e le tentatrici. Le registrazioni di Temptation Island sono ancora in corso e, nonostante qualche intoppo dovuto alle condizioni meteorologiche, a breve dovrebbero concludersi. Intanto, stando a quanto riportato da MondoTv24, c’è una clamorosa notizia che arriva dal villaggio: una delle coppie avrebbe deciso di abbandonare.

Temptation Island, una coppia abbandona il villaggio a sorpresa

La notizia è stata lanciata in anteprima da MondoTv24: una coppia ha deciso di abbandonare in anticipo il villaggio di Temptation Island. Sul sito viene spiegato come il fidanzato avrebbe scavalcato le barriere per ricongiungersi alla sua ragazza. Ancora non è però chiaro chi siano i personaggi interessati nella vicenda. “Si parla già da ora di alcuni pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti, con una coppia che già avrebbe abbandonato il villaggio.

Uno dei fidanzati di Temptation, in preda alla gelosia e memore di quanto successo con Ciro Petrone, avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Ancora non ci è dato sapere chi è stato l’artefice di cotanta impresa” è quanto spiegato all’interno del portale. Ma non è finita qui. Lo stesso MondoTv24 parla di un fidanzato che: “Sta facendo il degrado. Non è chiaro se sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio o se stia frequentando altre corteggiatrici“.

Bomba Temptation Island, Una coppia ha mentito, “Sono single”. Smascherati così, mai successo prima

Manca sempre poco all’avvio della nuova edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Da una settimana a questa parte sui social del programma e coi promo in televisione sono state presentate le sei coppie ufficiali della nuova stagione.

Tra queste vi sono anche Federico e Floriana, una giovane coppia che arriva direttamente da Palermo. Le registrazioni di Temptation Island sono già iniziate da alcuni giorni ma, come accade ogni anni, in rete e sui social sono disponibili già delle segnalazioni. Anche stavolta l’influencer campana Deianira Marzano si sta dando da fare e recentemente ha riportato un retroscena su questa coppia siciliana.

Il video di presentazione della coppia palermitana

Nello specifico, i due palermitani Federico e Floriana formano una delle sei coppie dell’edizione 2021 di Temptation Island. Il reality show delle tentazioni prenderà il via da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5. È stata la ragazza a scrivere alla redazione della trasmissione prodotta dalla Fascino, perché ritiene che nell’ultimo periodo il suo uomo abbia smesso di corteggiarla e a darla quasi per scontata.

“Voglio capire se è innamorato di me oppure se è solo abitudine”, ha detto lei nella clip di presentazione che da giorni si vede in tv. “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico: oramai è mia e non me la leva più nessuno”, ha risposto il ragazzo siciliano, dicendo anche di voler partecipare a Temptation con la consapevolezza di viversi tale esperienza, senza farsi delle paranoie.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”

La segnalazione di Deianira Marzano su Federico e Floriana

Nelle ultime ore, però, la coppia composta da Federico e Floriana è finita sotto la lente di ingrandimento di Deianira Marzano. Infatti, all’influencer campana è giunta una segnalazione social che è stata riportata su Instagram. Dopo la clip di presentazione di Temptation Island che mostra i due palermitani, qualcuno ha storto il naso sui media, dicendo che i due stessero mentendo, dato che non sarebbero una coppia reale.

“Ragazzi ma non sono una coppia: io lui lo conosco ed è super single”, ha scritto un utente mettendo così in discussione la sincerità di Federico e Floriana che è stata scelta per partecipare a Temptation Island. Saranno fatte delle verifiche? Staremo a vedere. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”

temptation island
temptation island