Gossip

Clamoroso, Il 14 luglio Torna Uomini e Donne in prima serata ma senza Maria de Filippi. Ecco chi presenta, fan in delirio

maria-de-filippi-uomini-e-donne

Una bellissima sorpresa attende i fan di Uomini e Donne. Come ben sanno i fedeli telespettatori del programma di Maria De Filippi, infatti, il loro talk-show del cuore è in pausa per l’estate e non tornerà in onda prima della metà di settembre 2021, come del resto accade tutti gli anni. Le registrazioni delle nuove puntate, invece, prenderanno il via a fine agosto. Ma, del tutto a sorpresa, Uomini e Donne sta per tornare in tv molto prima del previsto… addirittura dalla prossima settimana!

Uomini e Donne torna in televisione dal 14 luglio

É notizia dell’ultima ora, infatti, che partire da mercoledì 14 luglio, in prima serata su Canale 5, verranno riproposte le scelte dei tronisti di Uomini e Donne del 2019. Si tratta delle scelte registrate nel Castello e che solo per quell’anno, infatti, vennero mandate in onda di sera anziché, come accade di solito, al pomeriggio. L’appuntamento è dunque sulla rete ammiraglia Mediaset non appena termina Paperissima Sprint, dunque intorno alle 21:35. La voce narrante non sarà però quella di Maria de Filippi ma molto probabilmente di Giulia de Lellis che ha appena terminato la conduzione di Love Island.

La decisione Mediaset fa discutere

Le scelte mandate in onda saranno quelle di Teresa Langella (che è ancora fidanzata con Andrea Dal Corso, la sua scelta), Lorenzo Riccardi (anche lui fidanzato con la corteggiatrice Claudia Dionigi), Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez, che invece hanno concluso le loro storie con, rispettivamente, Irene Capuano e Sonia Pattarino qualche mese dopo la scelta televisiva. La scelta di Mediaset di mandare in onda vecchie puntate di Uomini e Donne è abbastanza controversa e c’è chi è pronto a scommettere che i risultati saranno disastrosi. Ma in realtà le reti di Piersilvio Berlusconi non si aspettano granché per questa estate: tutti i loro progetti e gli sforzi degli addetti ai lavoro sono concentrati sull’autunno, quando prenderanno il via molti nuovi programmi.

Il ritorno di Uomini e donne in prima serata su Canale 5

Nel dettaglio, le anticipazioni sulla programmazione di Canale 5 rivelano che dal prossimo mercoledì 14 luglio la prima serata tornerà nelle mani di Maria De Filippi e del suo seguitissimo Uomini e donne. In prime time, a partire dalle 21:30 circa, saranno riproposte le cinque puntate speciali de La scelta, che sono state mandate in onda per la prima volta nel 2019. Un’occasione per rivedere alcuni dei tronisti più amati dal pubblico del pomeriggio, ma anche le varie guest star che hanno preso parte a questi appuntamenti che sono stati premiati dal pubblico con ottimi risultati d’ascolto.

Dal 14 luglio ritornano le scelte del trono classico

Ma chi erano i tronisti chiamati a fare le scelte in prime time su Canale 5? Trattasi di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. In prima visione questi speciali di Uomini e donne sono riusciti a catalizzare l’attenzione di oltre tre milioni e mezzo di spettatori, arrivando a superare il 16-17% di share a settimana. Nel corso delle varie puntate sono stati presenti anche alcuni dei volti simbolo della trasmissione del pomeriggio di Canale 5, come Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tra i vari ospiti, inoltre, si segnala la presenza di Giulia De Lellis (ormai diventata una delle influencer più quotate in Italia, oltre a essere conduttrice di Love Island su Real Time) e Valeria Marini, la showgirl che quest’anno ha preso parte a L’Isola dei famosi spagnola.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, E’ Ufficiale. La famosa Dama over fatta fuori. “Si non ci sarò più. Ecco cos’è successo”

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

maria-de-filippi-uomini-e-donne
maria-de-filippi-uomini-e-donne