Gossip

Uomini e Donne, E’ Ufficiale. La famosa Dama over fatta fuori. “Si non ci sarò più. Ecco cos’è successo”

Uomini e Donne studio

Il programma di Maria De Filippi, la cui ultima puntata andata in onda risale allo scorso 28 maggio, ha visto i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari salutare il pubblico per dare appuntamento a settembre con la nuova edizione. Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da vent’anni, tornerà dunque nuovamente a settembre con la nuova edizione e gli opinionisti saranno sempre Tina Cipollari (che avrà modo di scontrarsi ancora con Gemma Galgani), Gianni Sperti e Tinì Cansino? Forse sì forse no.

Per Tina forse si prospetta più un futuro in smartworking. L’opinionista potrebbe saltare qualche puntata o farne altre in collegamento dal capoluogo toscano. La dama si è infatti trasferita per seguire il suo fidanzato e futuro marito, Vincenzo,  chef proprio a Firenze dove ha un ristorante. Dunque i tanti fan dell’opinionista del programma potranno dormire sonni tranquilli: Tina difficilmente lascerà Uomini e Donne.

U&D, cattive notizie: una delle dame più amate lascia il programma?

Altrettanto non si può dire di una delle dame più amate del programma che invece potrebbe salutare. Stiamo parlando di Roberta Di Padua. La dama ha rivelato di non essere pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne a settembre. La fine della sua storia con Riccardo Guarnieri l’ha segnata nel profondo, anche se il peggio ormai è acqua passata.

In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Roberta Di Padua ha svelato come sta dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri: “Ci sono alti e bassi, ma sta andando sempre meglio. Ci sono momenti di nostalgia, ma anche attimi in cui la mente è svagata. Quando un amore finisce ci sono due strade: quella del dialogo civile e pacifico e quella del silenzio rancoroso”.

Insomma Roberta ha rivelato che sicuramente non ci sarà a settembre a Uomini e Donne, come del resto successo anche alla sua amica Valentina Autiero e a molte dame over “silurate” nel corso del programma. Si preannuncia quindi una edizione ricca di novità che vederà l’ingresso di nuovi personaggi nel parterre femminile e maschile della trasmissione. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio