Gossip

Sgarro Maria de Filippi, L’opinionista non torna a Uomini e Donne per un nuovo programma. Fan sotto choc

maria de filippi Uomini e Donne

Nel palinsesto Mediaset sta per far ritorno la Talpa, un reality show che vede come protagonisti dei Vip. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare “la talpa”, ossia un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Il compito è affidato sia al pubblico sia agli stessi sospettati. Il pubblico, tramite televoto, determina una classifica dei sospettati: quello che ha ricevuto più voti deve affrontare il test d’eliminazione o interrogatorio.

Il gruppo invece fa le proprie nomination. Il più sospettato del gruppo va in sfida al test d’eliminazione/interrogatorio, mentre in caso di parità ci va colui che, tra i nominati in parità, è più alto nella classifica del pubblico. Al test d’eliminazione i sospettati vengono sottoposti a 10 domande dirette sull’identità e le azioni della talpa.

Il loro scopo è quello di rispondere correttamente al maggior numero di domande, chi risponde correttamente a meno domande deve abbandonare il gioco Mediaset, mentre l’altro viene recluso. In caso di parità, si ricorre o all’analisi del battito cardiaco dei sospettati o alla velocità nelle risposte, registrate durante l’interrogatorio, chi risulta maggiormente emozionato viene eliminato, oppure chi ha impiegato più tempo nel dare le risposte.

LEGGI ANCHE—> Dramma Paola Perego, “Ecco perché mi hanno cacciato da Mediaset. Ho pensato al suicidio”. Fan sotto choc

Probabilmente, nel 2022 vedremo la Talpa andare in onda al posto su Mediaset di L’Isola dei Famosi. Quest’anno, la trasmissione che si svolge in Honduras non ha avuto molto successo in termini di share. Mentre il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha fatto incetta di ascolti, per Ilary Blasi il compito si è rivelato molto più arduo, e la moglie di Francesco Totti non è riuscita a risolvere il problema.

Anzi, il reality è terminato prima del tempo previsto. E il suo vincitore, Awed, è molto lontano dal successo ottenuto da Tommaso Zorzi, che è stato definito come una promessa Mediaset. E’ tempo di cambiare qualcosa e la Mediaset ha deciso di puntare proprio su la Talpa. A parlarne, sui social, è stata la vincitrice dell’edizione andata in onda nel 2008, Karina Cascella.

Proprio lei potrebbe essere scelta nel ruolo di opinionista. Del resto, è con lei che è nata questa figura sul piccolo schermo. Giunta a Uomini e Donne per consigliare il suo amico Salvatore sulle corteggiatrici giunte nel dating show per lui, è piaciuta a Maria De Filippi al punto da farla restare anche in altre edizioni della trasmissione, per commentare i troni altrui. La Cascella ha poi deciso di lasciare Uomini e Donne e ha confermato di non voler tornare dalla De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi furiosa distrugge Barbara con una lettera pubblica. “Ecco che mi ha fatto”. Parte la denuncia alla polizia

Questa soluzione è stata col tempo copiata da molti programmi e ad oggi non esiste reality Mediaset senza opinionisti. E Karina Cascella, a quanto lei stessa ha affermata sulla sua pagina Instagram, sarebbe molto contenta di ricevere questo lavoro a la Talpa. Alle domande dei follower in merito ha risposto: “La verità è che io la rifarei anche come concorrente. Scherzo, però per dirti che mi piace davvero tantissimo.

Non è il solito reality, è un game, devi impegnarti nelle prove che sono tostissime, ma devi anche usare la testa per cercare di scoprire chi è la talpa del gruppo. Chiedere il più possibile, parlare con tutti, ogni indizio ad un certo punto si ribalta completamente perché magari accade qualcosa che ti fa pensare.. Insomma una figata ragazzi”. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto

maria de filippi Uomini e Donne
Maria de filippi Uomini e Donne