Gossip

Dramma Belen, La piccola Luna sta male nella notte. “E’ in terapia intensiva, ecco cosa ha”. Fan sotto choc

belen-rodriguez-min-1280x720

Belen Rodriguez ha messo al mondo la piccola Luna Marì con un parto naturale, ma dopo un primo momento di gioia la piccola è stata portata d’urgenza in terapia intensiva per un problema di salute. La show girl argentina e il suo compagno, Antonino Spinalbese, hanno così passato la notte nella paura, aspettando che le condizioni della loro bambina migliorassero.

A dare la notizia è Il Mattino di Padova, città in cui Belen ha deciso di partorire. Fortunatamente, sembra che adesso la bambina stia meglio e che sia tornata tra le braccia della sua mamma e del suo papà. Capita spesso che dopo la nascita i neonati possano riscontrare qualche problema ed essere messi sotto osservazione. Ugualmente, per una madre deve essere brutto non poter abbracciare la propria piccola e passare l’intera nottata in pensiero per lei, dopo la fatica di un parto naturale.

Il passaggio, spiega Il Messaggero, si è reso necessario per “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” della piccola. Ma per Luna Marì le cose sono andate per il meglio. Del resto, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è nata sotto una buona stella. Solo due giorni prima l’Argentina, Paese natale della show girl, ha vinto la Copa America, per la felicità di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE—> Bomba “Tu si que vales”, Fatta fuori Belen. Maria de Filippi la sostituisce proprio con lui. Fan increduli

Ancora, il giorno prima l’Italia, Paese che ha accolto Belen Rodriguez rendendola la star che tutti conosciamo, ha vinto la coppa Europa. E Luna Marì è nata così, in un clima di festa e felicità, pronta a godersi le vacanze estive insieme alla splendida famiglia. Sono sempre molto uniti i Rodriguez e prima del parto si sono trasferiti tutti insieme a Padova in attesa del grande evento. La prima ad abbandonare l’Argentina per trovare fortuna è stata proprio la show girl, che si è lasciata alle spalle una famiglia con tanti problemi economici, ma anche tanto amore.

Un amore che viene dimostrato ogni giorno e che risulta ben evidente dalle storie che li ritraggono sempre tutti insieme, tra feste, canti e risate. Un amore che sicuramente Belen Rodriguez vuole trasmettere ai suoi due figli, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. L’unica cosa che sembra mancare per la show girl è un amore duraturo e indistruttibile. Dopo la delusione di Stefano, adesso i fans sperano che sia Antonino quello giusto e che la coppia decida di coronare l’unione con un matrimonio. Il ragazzo si è inserito benissimo nella famiglia e ha costruito un bel rapporto anche col primogenito della compagna.

Intanto, tutto il mondo dello spettacolo si è congratulato con Belen Rodriguez, tra messaggi di auguri e storie condivise. Tutta Italia ha tenuto puntati dal primo momento gli occhi sul suo pancione, seguendo la gravidanza passo dopo passo e attendendo la lieta notizia. A risaltare su tutti, l’ex più famoso della show girl, Fabrizio Corona, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso una storia scrivendo “Auguri e benvenuta Luna”. Stefano De Martino è invece rimasto silente sui social, ma sicuramente avrà fatto gli auguri alla sua ex moglie privatamente.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

belen-rodriguez-min-1280x720
belen-rodriguez-min-1280×720