Gossip

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati. Lui beccato con l’ex di Amici. Ecco chi è. Fan furiosi

Sangiovanni -e-Giulia

Cosa succede alla coppia composta dalla ballerina Giulia Stabile e dal cantante Sangiovanni? Scopriamolo insieme. La ballerina Giulia Stabile vincitrice della trasmissione Amici di Maria De Filippi e Sangiovanni, secondo classificato ma con un grandissimo successo grazie alle sue Hit, sono al centro del gossip per quel che riguarda la loro storia d’amore.

 

Il loro fidanzamento è nato tra le casette del talent di canale cinque e, usciti dal programma, hanno continuato ad amarsi giorno dopo giorno. In questi ultimi giorni però qualcosa sembra essere cambiato tra il cantante e la ballerina.

LEGGI ANCHE—> Amici nella bufera, Scoppia lo scandalo. Non doveva vincere Giulia “Ecco chi è stato il più votato dal pubblico” Non è Sangiovanni

 

A notare quanto accade sui social sono stati i fan della coppia che si sono accorti immediatamente che sono diversi giorni che i due non appaiono insieme. Non è tutto. Andando a visionare le storie ed i post dei rispettivi profili ufficiali Instagram sembra evidente che sia Giulia che Sangiovanni non hanno pubblicato nulla insieme.

 

Cosa succede all’amatissima coppia di Amici? E’ presto per dirlo ma sul web corre veloce la voce che Giulia Stabile e Sangiovanni si siano lasciati. Al momento i due diretti interessati non hanno assolutamente dichiarato nulla ma, da vederli sempre insieme, sembra davvero strano che entrambi non pubblichino niente l’uno per l’altro.

I Fan notano i like di Sangiovanni con Enula

 

I più maliziosi inoltre hanno notato uno scambio di like tra Sangiovanni e l’ex concorrente di Amici, Enula. Nell’ultimo periodo del talent infatti Sangiovanni si era molto avvicinato alla collega. Il motivo? Affinità non solo di carattere ma anche e soprattutto musicale. I due, senz’altro, rappresentano due talenti destinati davvero a crescere sempre di più nel panorama musicale italiano.

 

Il loro stile oltre ad essere davvero molto moderno è anche convincente: i numeri sul web lo dimostrano. Noi però rimaniamo fiduciosi che siano solo voci e speriamo che tra Giulia e Sangiovanni non sia successo nulla o eventualmente si tratti solo ed esclusivamente di una piccola crisi passeggera che può accadere in qualsiasi storia d’amore.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Milly ruba un giudice a Maria De Filippi, Lei sbotta: “Non è stata corretta”. E’ bufera tra le due

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

Sangiovanni -e-Giulia
Sangiovanni -e-Giulia