Gossip

Bomba Mediaset, Retroscena choc. Maria de Filippi si prende un altro programma e fa fuori la presentatrice. Fan in delirio

de filippi mediaset uomini e donne programma

Conduzione delle Iene: spunta la pista Elodie. Secondo le indiscrezioni la popolare cantante italiana, che con il rapper Marracasch forma una delle coppie d’oro dello showbusiness tricolore, potrebbe essere il volto di punta della nuova edizione dello show Mediaset che mischia comicità e giornalismo e su questa scelta, a quanto pare ci sarebbe lo zampino proprio di Queen Mery.

La trasmissione farà il suo ritorno nei palinsesti a partire da questo autunno, come annunciato dalla dirigenza del network. Alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi, che solo qualche settimana fa ha svelato il suo addio. Dopo l’annuncio della show girl romana (che qualcuno vorrebbe alla guida del Festival di Sanremo 2022, in coppia con un Mister X ancora da individuare), è subito scattato il toto-conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Alessia Marcuzzi fatta fuori da Le Iene e Temptation. Lei sbotta: “Ecco perchè non mi vogliono più”

 

L’ultimo nome, come rivelato dal sito specializzato TV Zoom, è proprio quello dell’interprete di “Guarana”, che quest’anno si è distinta per la sua partecipazione come ospite speciale alla kermesse sulla riviera dei fiori, dove si è esibita con un mash-up di brani suoi con campionature di Beyonce e Mahmood, abbinato a un balletto mozzafiato.

C’è un però. Sempre secondo il sito internet Elodie, anche lei romana come la Marcuzzi, avrebbe dato la sua disponibilità solo per il secondo periodo della stagione, ovvero a partire da gennaio, dopo la puasa natalizia. A questo punto Davide Parenti e il suo staff dovrebbero trovare una presentatrice (o un presentatore) per la prima parte dell’annata. Nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi della ripartenza dei palinsesti autunnali, potrebbero arrivare schiarite sulla questione.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, arriva lo Stop a Chi l’ha visto. Il collega: “Hanno sbagliato con la Sciarelli”. Ecco chi la sostituisce

 

Intanto voci di corridoio dicono che dietro questa scelta ci sia lo zampino di Maria de Filippi, Si sa che la regina di Canale 5 sia molto presa in considerazione dai vertici Mediaset e in particolar modo da Piersilvio Berluscono che le chiede spesso consiglio. Quindi non appare remota l’idea che proprio lei possa aver consiglia una delle sue cantanti, uscite dalla scuola di Amici.

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

de filippi mediaset uomini e donne programma
de filippi mediaset uomini e donne programma