Gossip

Bufera in Rai, arriva lo Stop a Chi l’ha visto. Il collega: “Hanno sbagliato con la Sciarelli”. Ecco chi la sostituisce

Rai federica-sciarelli matano

Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Chi l’ha visto? e Federica Sciarelli ha ricevuto in diretta i complimenti da parte di Maurizio Costanzo. L’estate è ormai arrivata e le trasmissioni televisive che ci hanno tenuto compagnia durante i periodi invernali stanno ormai lasciando il posto alle sostitute dei mesi estivi. Questo è stato un anno molto complicato per il mondo del piccolo schermo.

Tra le restrizioni dovute al Covid-19, i tamponi da effettuare, le notizie sempre più tragiche da condividere, portare avanti un’intera stagione è stato sicuramente stressante. Come tutti, anche Federica Sciarelli ha dovuto affrontare le problematiche legati alla pandemia in atto. Ma per Chi l’ha visto? portare a casa dei grandi risultati non è stato poi così difficile.

Soprattutto se spunta una ragazza dalla Russia con una enorme somiglianza con Denise Pipitone, la bambina che è scomparsa a Mazzara Del Valle e di cui tutta Italia si è sempre interessata compresa la Sciarelli. Tutti i salotti televisivi hanno affrontato l’argomento. Da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ad Alberto Matano su Rai 1, il possibile ritrovamento della ragazza ha tenuto gli italiani col fiato sospeso

LEGGI ANCHE—> Colpo grosso in Rai: A settembre Un’altra donna super famosa insieme ad Alberto Matano a La Vita in diretta. Ecco chi è

Ma tra tutti, è proprio Federica Sciarelli che negli anni non ha mai perso di vista quella triste storia siciliana con la sua trasmissione. E’ lei che ha sempre tenuto i contatti con la mamma della piccola Denise e con il suo avvocato. Ed è a lei che il popolo italiano si è rivolto curioso di conoscere la verità. Questo ha sicuramente aiutato la conduttrice a portare Chi l’ha visto alle vette del successo.

A questo, si è aggiunto il caso di Saman Abbas, la ragazza che probabilmente è stata uccisa dai suoi parenti più stretti perché ha rifiutato di sposare il marito scelto per lei. Il suo corpo ancora non è stato ritrovato e anche in questo caso Federica Sciarelli ha dedicato moltissimo spazio al mistero, che ha fatto molta presa sui telespettatori.

Insomma, nonostante le problematiche è stata una stagione d’oro per Chi l’ha visto?, e adesso la Sciarelli può rilassarsi e godersi la sua meritata vacanza. Non senza gioire dei complimenti di Maurizio Costanzo, che recensisce le trasmissioni di tutte le reti con estrema sincerità, e mettendoci l’esperienza accumulata duranti i suoi tanti anni di carriera sul piccolo schermo. Ecco cosa ha detto:

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Federica Sciarelli Fatta fuori da “Chi l’ha visto?” Al suo posto la famosissima. Fan sotto choc

“Non si può che parlare bene di questo programma. A metà luglio la trasmissione va ormai in vacanza ma sarebbe stato bello che continuasse”. Per Costanzo è una trasmissione fondamentale di servizio pubblico e quindi hanno sbagliato a dare uno stop. Per gli amanti di Chi l’ha visto?, stasera ci sarà l’ultima puntata, anche se non in diretta. Federica Sciarelli affronterà il caso di Federica Farinella, la ragazza che sognava di diventare una stella della televisione. Scomparsa nel 2001 in Piemonte, il suo corpo è stato ritrovato solo dopo vent’anni, poco lontano dalla sua abitazione. Da mercoledì prossimo, invece, la trasmissione non andrà più in onda. Al suo posto, la rete di Stato proporrà un film. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

 

Rai federica-sciarelli matano
Rai federica-sciarelli matano