Gossip

Maria De Filippi choc: “A Uomini e Donne cambio tutto, Mi sono stufata di loro” Ecco chi fa fuori

maria-de-filippi-uomini-e-donne

A partire dalla stagione ventura a Uomini e Donne cambierà radicalmente il modo di scegliere i protagonisti. E’ quello che ha spiegato Maria De Filippi nel corso di un’intervista. La regina indiscussa di Mediaset ha affermato di condurre le sue trasmissioni con molta spontaneità. Si comporta alla stessa maniera quando è in casa e quando è su Canale 5.

 

L’unica differenza? Sul piccolo schermo non si presenta in tuta, ma solo perché è stata sua madre ad insegnarle che quando si esce di casa bisogna essere presentabili. Ciò nonostante, evita look troppo appariscenti. A dir suo, quando il pubblico è troppo concentrato sugli outfit delle conduttrici, distoglierebbe l’attenzione dai contenuti della trasmissione che per lei sono sacri.

 

Maria De Filippi ha successivamente spiegato il suo rapporto con i social e il motivo che la spinge a non avere Instagram. La moglie di Maurizio Costanzo pensa di essere molto presente in televisione, e non crede che i suoi telespettatori siano interessati a conoscere anche come passa il tempo al di fuori del lavoro. Questo la rende una delle poche figure rimaste a mantenere un distacco dal suo pubblico.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, La famosa professoressa fatta fuori: “Maria non la vuole più. Ecco cos’è successo” Fan increduli

E sicuramente Maria De Filippi non ama il mondo dei social, che nell’ultimo anno le ha causato non pochi problemi. Come nel caso delle anticipazioni su Amici e su Uomini e Donne. Spesso le dinamiche accadute all’interno di tali trasmissioni venivano vendute sui vari giornali di gossip dal pubblico o dagli stessi concorrenti. Nel talent show, la presentatrice ha dovuto adottare delle drastiche misure per evitare che al serale venisse fuori in anticipo il nome dell’eliminato, mandando via i ragazzi dallo studio e comunicandoglielo privatamente nella loro casetta.

 

A Uomini e Donne la questione è ancora più complessa. Tantissimi protagonisti sembrano interessati più a diventare degli influencer piuttosto che a trovare l’amore, vero scopo della trasmissione. Cavalieri e dame sono così attratti dal mondo dei social dal perdere di vista il programma, e tentare soltanto di diventare dei veri e propri personaggi. Ma Maria De Filippi, abituata ormai da anni a studiare le persone, non si lascia prendere per i fondelli e ha deciso di cambiare drasticamente le modalità di scelta dei protagonisti, che devono essere genuini e sinceri nei loro intenti.

 

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti. Da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché. Per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera.” ha svelato in un’intervista. Ci domandiamo quindi se Maria De Filippi riuscirà nel suo intento. In un mondo in cui i social offrono una strada facile per il guadagno, in cui Uomini e Donne sembra la maniera ancor più rapida per il successo, la persona più semplice riuscirà a restarne fuori, una volta entrata in questo mondo? Staremo a vedere, intanto crediamo nella determinazione della nostra presentatrice preferita.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

maria-de-filippi-uomini-e-donne
maria-de-filippi-uomini-e-donne