Gossip

Bomba Che tempo che Fa. Fabio Fazio sostituisce la Littizzetto. Ecco con chi, Fan sotto choc

FABIO-FAZIO-LUCIANA-LITTIZZETTO

Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. Cambi radicali nel cast ed ingressi pesantissimi, per il programma della domenica sera. L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”.

 

Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici. Lopez e Solenghi, per anni, hanno fatto parte dell’indimenticato e indimenticabile Trio con Anna Marchesini, ricomposto eccezionalmente per l’ultima volta nel lontano 2008, in occasione dello spettacolo Non esiste più la mezza stagione, celebrativo per i 25 anni dalla fondazione del trio.

LEGGI ANCHE—> Ufficiale: Flavio Insinna lascia l’Eredità per un nuovo programma in Rai, Batosta per Fabio Fazio. Chi lo sostituisce

 

Insomma, Che tempo che fa si affida sempre più ai comici e alla comicità: dopo Nino Frassica e Ale e Franz, ecco Solenghi e Massimo Lopez. I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti. Per la precisione, apparirono nel corso della prima puntata dell’ultima stagione, per festeggiare i 50 anni di carriera del comico genovese. E ancora, i due, dal prossimo 2 dicembre, saranno al Teatro Nuovo di Ferrara e il 17 dicembre al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto. Altre date del loro tour sono ancora in via di definizione.

Che Tempo Che Fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast

Come avete avuto modo di vedere, Che Tempo Che Fa ha annunciato l’ingresso di Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast del programma di Rai Tre che, come sempre, salvo clamorosi colpi di scena, riprenderà circa a metà settembre.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Fuori anche Fabio Fazio. Lettera choc contro di lui: “Maschilista. Ecco cosa fa”. Littizetto e Lagerback nel mirino

 

Un bis di ingressi davvero di enorme spessore che potrebbero ricoprire il ruolo di opinionisti al tavolo finale in cui vi sono davvero tantissimi ospiti fissi del mondo dello spettacolo e della cultura. Ma alcuni voci dicono che i due potrebbero togliere spazio alla Littizzetto e sostituirla in alcune parti della puntata, con una specie di turn over comico.

 

Insomma, staremo a vedere se ci saranno a riguardo altri aggiornamenti, magari riguardo ad un ruolo più preciso che Fabio Fazio concederà loro. Le sorprese, però, non sembrano potere né tanto meno volere finire: grandi novità sembrano poter arrivare e sicuramente verranno svelate poco a poco nelle prossime settimane. E voi che ne pensate di Fabio Fazio?  Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

FABIO-FAZIO-LUCIANA-LITTIZZETTO
FABIO-FAZIO-LUCIANA-LITTIZZETTO