Gossip

Bomba in Rai, Batosta per Matano, a settembre una donna alla conduzione de “La vita in diretta”. Ecco chi è

la vita in diretta rai alberto matano

I conduttori Rai sono in vacanza e hanno ceduto il posto ai loro sostituti estivi. Come ha fatto Alberto Matano, che probabilmente oggi si sta rilassando insieme alla sua misteriosa dolce metà. Il presentatore ha fatto un lavoro ottimo con La Vita in Diretta, che con la sua conduzione in solitaria ha raggiunto l’apice del successo. Proprio per questo, era molto difficile trovare qualcuno che potesse portare avanti la storica trasmissione nella sua versione dei mesi caldi, e non perdere parte dei tanti telespettatori conquistati durante la stagione appena terminata.

 

Estate in Diretta è stata così affidata alle cure di Roberta Capua, che sul piccolo schermo ci è arrivata ormai molto tempo fa grazie alla vittoria di Miss Italia. La donna sta riuscendo a portare avanti l’arduo compito con eleganza e simpatia e i feedback del pubblico sono molto positivi. Grandi notizie per Alberto Matano, che ritroverà i telespettatori ancora più affezionati al suo ritorno, e per la Rai che nella miss ha trovato un nuovo volto di punta. Sembra infatti ufficiale che la donna continuerà a lavorare per la rete ammiraglia anche durante il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE—> Colpo grosso: A settembre Un’altra donna super famosa insieme ad Alberto Matano a La Vita in diretta. Ecco chi è

 

A lanciare l’indiscrezione è Oggi, che lo da per certo: a partire da settembre rivedremo Roberta Capua in Rai. Le ipotesi sono due. O la rivedremo come presentatrice di Uno Mattina, il programma della mattina di Rai 1 che racconta l’attualità italiana ed estera oppure sarà la spalla proprio di Matano. Uno Mattina parla di Cronaca, politica, cultura, spettacolo, medicina, economia, senza tralasciare l’approfondimento degli argomenti dell’agenda sociale, reportage e speciali e sarebbe molto nelle corde della Capua.

 

Il format viene solitamente condotto da un uomo e una donna, che durante l’ultima stagione sono stati Monica Giandotti e Marco Frittella. Non si sa invece chi ci sarà accanto della ex Miss Italia. Sicuramente non è la prima esperienza di Roberta Capua come conduttrice. Dopo la vittoria durante la competizione tra le più grandi bellezze italiane, la donna ha continuato la sua carriera sul piccolo schermo.

 

L’abbiamo vista in molte trasmissioni, sia Mediaset che Rai: Non solo moda, La ruota della fortuna (in sostituzione di Paola Barale) e Il tappeto volante, su Telemontecarlo. E a Uno Mattina questa sarà la sua seconda volta. Già è stata la padrona di casa del programma Rai nei primi anni duemila, affiancata da Luca giurato. Prima di passare alla concorrenza.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Federica Sciarelli Fatta fuori da “Chi l’ha visto?” Al suo posto la famosissima. Fan sotto choc

 

Sulla Mediaset Roberta Capua ha avuto una lunga esperienza accanto a Maurizio Costanzo nella sua storia trasmissione del giorno festivo, Buona Domenica. Successivamente, diventata più adulta e madre, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla famiglia.

Ma successivamente ha deciso di farvi ritorno e ha ricordato al pubblico italiano la sua bravura e simpatia partecipando a diversi reality show, tra cui Celebrity Masterchef, da cui è uscita vincitrice. Oggi è pronta a tornare ad essere un volto di punta della Rai. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

la vita in diretta rai alberto matano
la vita in diretta rai alberto matano