Gossip

Maria De Filippi fa il colpaccio, Ecco chi fa arrivare nel suo programma. Nuovo opinionista a Uomini e Donne. Fan in delirio

uomini e donne studio Maria de Filippi

Maria De Filippi è in pausa estiva ma già sta lavorando alle prossime edizioni di Uomini e Donne e C’è Posta per Te , in cui potremmo vedere anche la straordinaria partecipazione di Meghan Markle. Anche quest’anno, per la regina di Mediaset, è stato vincente in fatto di ascolti. Uomini e Donne ha raggiunto numeri esorbitanti puntata per puntata, confermandosi il format migliore per quell’orario difficile. Anche Amici ha avuto successo, e tutti gli italiani si sono appassionati ad osservare le scaramucce tra Rudy Zerbi e Arisa o attendere di ascoltare le famose barre di Sangiovanni.

Ma è C’è Posta per Te il fiore all’occhiello di Maria De Filippi. La trasmissione del sabato sera è molto impegnativa, perché vede portare sullo schermo storie e persone reali, che non hanno alcun interesse nel voler ottenere un po’ di visibilità. Sono in realtà spesso storie di litigi familiari, discussioni che sembrano non trovare un punto d’incontro. Guardandolo, ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto insieme ai protagonisti, abbiamo gioito nel guardarli togliere quella busta e abbracciarsi ancora una volta. Tutto condito da una eccezionale padrona di casa.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Milly ruba la famosissima di Uomini e Donne, Maria De Filippi beffata, Ecco chi ci sarà in giuria

Maria De Filippi a C’è Posta per Te non è solo la presentatrice, ma anche una sorta di psicologa che interviene in prima persona per cercare in tutti i modi di far aprire la busta. Aiuta chi non riesce a esprimersi con le proprie parole, avendo il cuore in gola e un’emozione troppo forte. Spesso, a intervenire durante la sua trasmissione ci sono anche dei personaggi famosi che, solitamente, portano dei regali in dono ai protagonisti della storia in questione. Pare che, per quanto riguarda la futura stagione, la regina di Mediaset abbia fatto un vero colpaccio e sia riuscita a ottenere una star d’eccezione.

Ex attrice, moglie di un principe d’Inghilterra, è diventata ancor più famosa in tutto il mondo a causa della Megxit. E’ Meghan Markle, la donna che più ha diviso l’opinione pubblica del mondo durante gli ultimi anni. C’è chi la accusa di essere una calcolatrice, e di aver allontanato Harry dalla sua famiglia solo per ottenere in America il successo cui mai avrebbe potuto ambire in Inghilterra. Chi invece la assolve dicendo che è solo una donna innamorata che ha portato via il suo uomo da una realtà troppo costrittiva, per ritrovare insieme una nuova libertà. Ospite da Oprah Winfrey per l’intervista che ha messo a soqquadro il mondo, in Italia non potrebbe andare da altre se non da lei, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, la confessione choc: “Ecco perché mi hanno fatto fuori. Colpa di Milly”. Fan increduli

L’indiscrezione giunge da Chi, la rivista di Alfonso Signorini secondo cui la moglie di Harry comparirà davvero in una puntata di C’è Posta per Te. Considerata la natura del programma, sarebbe incredibile vederla giungere in trasmissione per avere un confronto con la sua famiglia, con la quale non ha un buon rapporto. O, ancor più incredibile, con la famiglia di suo marito. Ma questi sono solo voli di fantasia e probabilmente, se davvero potremo vederla in Italia, la donna sarà semplicemente un’ospite di Maria De Filippi pronta a dare il suo supporto alla storia in cui prenderà parte.

Inoltre ci sono grosse novità anche per Uomini e Donne. Maria de Filippi ha infatti deciso l’introduzione di un nuovo opinionista ache andrà a sedersi insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Ancora non è trapelato il nome ma pare quasi certo trattasi di un uomo e anche molto conosciuto. La nuova edizione del programma ripartirà a settembre e siamo molto curiosi di scoprire chi sarà. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

uomini e donne studio
uomini e donne studio