Gossip

Putiferio in Rai, Alberto Matano fatto fuori da La Vita in Diretta, Dandolo svela chi metteranno al suo posto. Fan furiosi

Alberto-Matano

In casa Rai c’è qualcuno che sembra pronto a fare le scarpe ad Alberto Matano, che durante l’ultima stagione è stato decisamente il volto di punta della rete di Stato. La sua carriera è iniziata come mezzobusto del Tg1, ma è da quando è passato alla conduzione di La Vita in Diretta che è diventato tra i più amati dal pubblico. L’inizio è stato burrascoso, partendo dalla lite con Lorella Cuccarini, sua co-conduttrice, che è finita su tutti i giornali di gossip.

Ma da quando ha preso le redini in mano dello storico programma in solitaria, lo share ha preso il volo e lo ha portato sulle più alte vette del successo. Alberto Matano è oggi uno dei più amati conduttori del piccolo schermo. Il suo modo di presentare La Vita in Diretta gli ha reso dei feedback tutti positivi. Non solo, sembra che sia anche molto amato dalle donne di tutte le età.

Il giornalista è visto come uno dei più affascinanti sulla piazza, anche e soprattutto grazie al mistero che circonda la sua vita privata. Sempre attento a non lasciar trapelare indiscrezioni, è da almeno due anni che si cerca di risalire alla donna che ha conquistato il suo cuore, ma ancora nessuno ci è riuscito. Questo lo rende ancora più interessante agli occhi del pubblico.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, Clamoroso addio: “Non ci sarò più io alla conduzione. E’ stato bello ma basta. Ecco cos’è successo”

Alberto Matano rivela anche per questo la sua professionalità. Lontano dal mondo dei gossip, si concentra esclusivamente sulla sua carriera e sul modo di migliorare La Vita in Diretta, che dovrebbe essere affidata alle sue mani anche per la stagione ventura. Diciamo dovrebbe, perché nasce ora la notizia di un sostituto pronto a prendere il suo posto. C’è qualcuno, dietro le quinte della Rai, che sta lavorando per ottenere la conduzione del famoso programmi. E se i vertici della rete di Stato dovessero accettare, il giornalista perderebbe il suo posto.

Una scelta che lascerebbe di stucco i telespettatori, soprattutto dopo i risultati che Alberto Matano ha ottenuto nel corso dell’ultimo anno. Per la prima volta, è stata messa in discussione l’egemonia della rivale, Barbara D’Urso, in quella fascia oraria. Il presentatore l’ha battuta molto spesso, vedendo il suo share alzarsi sempre di più rispetto a quello dell’avversaria. Ma tornando al gossip di casa Rai, è stato Alberto Dandolo a parlarne nella sua rubrica sul settimanale Oggi. A dir suo, la prossima stagione di La Vita in Diretta potrebbe celare delle sorprese inaspettate.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini vuota il sacco e svela cosa è successo dopo la lite con Alberto. “Pugnalata alle spalle”

A essere interessato alla conduzione della storica trasmissione, un collega di Alberto Matano che oggi si ritrova a sedere proprio sul posto occupato da lui in passato. E’ Francesco Giorgino, nuovo mezzobusto del Tg1 che sogna di ottenere un ruolo differente: “Si sussurra che il noto giornalista sognerebbe un programma nel daytime di Rai per la prossima stagione televisiva.” Successivamente, Dandolo fa proprio il nome de La Vita in Diretta, Del resto, Giorgino durante l’ultima stagione ha rifiutato la conduzione di Uno Mattina, lasciandolo alle mani di Valentina Bisti e Roberto Poletti.

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Alberto-Matano
Alberto-Matano