Gossip

Taylor Mega innamorata pazza di uno “Brutto”. Deianira svela “Non sta con lui per soldi. Ecco la verità”

Taylor mega fidanzata

E anche questa estate protagonista indiscussa dei gossip sempre più originali è Taylor Mega. Una donna che ha trasformato il suo lavoro da influencer a personaggio televisivo ed abile imprenditrice fino a rendere la sua vita indipendente così da potersi prendere il lusso anche di essere la più chiacchierata sul web!

Taylor non è certo una che le manda a dire nè si preoccupa di mostrare la sua vita e i suoi amori con una finta facciata, ma alla luce del sole l’abbiamo vista accompagnata ad uomini di successo, imprenditori ricchissimi, ed anche con donne per le quali lei stessa non ha mai rinnegato una certa attrazione.
E da uomini di successo e cantati famosi come Tony Effe, oggi quello che ha tanto creato scalpore sul web tra la gente è stato vederla innamorata del 38 enne Vittorio Scala un uomo non famoso e che come professione fa il pr.

Taylor Mega attaccata: “Stai con lui per soldi”. Ecco la verità

Ma perché il popolo del web non accetta questa relazione come vera? In molti pensano che lui sia troppo “più brutto” rispetto a lei. Dai commenti tutti si lamentano dell’aspetto estetico del signor Scala c’è chi dice ma “è brutto ci sta solo per i soldi” a chi proprio non vuole accettarlo come fidanzato e ipotizza che sia tutto finto “perché è vecchio” (che poi ha solo 38 anni), addirittura una in privato mi ha scritto, (ed è l’unico commento negativo) che “gli puzza l’alito” ma dico io, come fate a sapere certe cose se non conoscete le persone! Tayolor disperata che mi scrive “Deia me ne dicono di tutti i colori” ma perché per stare con qualcuno deve essere necessariamente bello e avere i soldi”?

Io che sono sempre scettica invece ci credo, le immagini insieme a lui lo dimostrano: le risate spensierate, la complicità, la semplicità che spesso manca, proprio a chi ha già tutto questo successo come lei, la desideri perché non ti senti mai appagato altrimenti. La coraggiosa Taylor Mega sfida il detto che “i soldi fanno la felicità”, allora non sono i vip a pensarla così ma la gente e questo dimostra che poi non siamo tutti così diversi, ma tutti abbiamo bisogno d’affetto, d’amore di tenerezza e di qualcuno che si preoccupi per noi e che non si occupi di noi!

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi Fuori da “The Voice” al veleno contro mamma Loredana: “Ha rovinato la mia carriera in tv. Ecco cosa ha fatto””

C’è anche chi dice che la storia sia finta ma poco importa il messaggio resta bello lo stesso a questo punto, certo la bella Taylor non ha bisogno di questo genere di visibilità visto che la sua industria va a gonfie vele! Tra l’altro ho saputo da tante persone che conoscono Vittorio, quanto sia perbene, (e sapete che io ricevo tanti feedback in privato) lavora come pr per delle serate, tante ragazze mi hanno scritto di lui di quanto fosse preciso nei pagamenti e di quanto fosse un datore di lavoro gentile e affabile, non ci stupiamo visto che oggi è cosa rara trovare persone così.

Taylor ci tiene a farmi sapere quando le scrivo in privato (perché ogni tanto facciamo due chiacchiere) che lui non è un riccone, è una persona che ha una buona posizione sociale come la sua, e che con lui sta bene, e si vede! Scusate ma la stessa Belen non si è innamorata di un ragazzo semplice e ci ha avuto una meravigliosa bambina?

Durerà il tempo di un’estate o meno, o tutta la vita poco importa l’importante è dare messaggi positivi, va bene la critica ma non quando non si sta prendendo in giro nessuno e si sta semplicemente vivendo come vivono tutti. Quindi ogni tanto prendiamoci anche il positivo di questi vip e sogniamo con loro, pensando che nella vita non esistono solo le classi sociali e Dio denaro a comandare tutto, ma anche anche voi potreste risvegliarvi un giorno fidanzati con la bellissima Taylor Mega!

Lasciate un commento sui nostri canali social Facebook anche su INSTAGRAM 

Taylor mega fidanzata
Taylor mega fidanzata
Taylor Mega fidanzato
Taylor Mega fidanzato