Fatti Gossip

Loredana Bertè sta male, interrotto improvvisamente il concerto. Fan distrutti, cosa succede

Loredana-Berte

Ore d’ansia per la celebre cantante Loredana Bertè. Si interrompe improvvisamente il tour per le sue condizioni di salute. Fan preoccupati. Problemi per la carismatica artista Loredana Bertè, che a giorni avrebbe dovuto dare inizio al suo tour in giro per la penisola. Lo staff ha comunicato lo slittamento della data di inizio per motivi di salute dell’interprete.

Personaggio da sempre controverso, dalla voce inconfondibile, nasce a Bagnara Calabra nel 1950, dopo alcune iniziali esperienze come ballerina e attrice, inizia a farsi conoscere grazie a un brano leggendario della musica italiana: Sei Bellissima, del 1975, ispirata dalla sua relazione con Adriano Panatta. Seguono altri successi, come Dedicato, scritto da Ivano Fossati e pubblicato nel 1978. E’ però nella decade successiva che si impone come una delle protagoniste del panorama discografico, sfornando una hit dopo l’altra.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc, conferma tutto: “Ecco perché lascio Albano. Lui è furioso”. Cos’è successo davvero

E la Luna Bussò, In Alto Mare, Non Sono Una Signora, solo per citare le più conosciute. A far parlare non sono solo i suoi testi, ma anche il suo look eccentrico e sopra le righe, forse influenzata dall’amicizia fortissima con Renato Zero, altro artista istrionico. E’ lei che ha ispirato la rockstar Madonna per il suo stile particolare dei primi anni.

Una vita vissuta a mille la sua, su tutti fronti: celebri le sue relazioni sfortunate, una su tutte quella con il tennista Bjorn Borg e i problemi di depressione e stress. Un colpo terribile lo subisce nel 1995, quando la sorella Mia Martini si suicida. Poi una lenta risalita e il ritorno sulle scene, grazie anche alla sua partecipazione ad Amici 15 in qualità di giudice, supportata dai fan che non l’hanno abbandonata per un attimo.

Loredana Bertè non ce la fa: ha bisogno di riposo assoluto

Il 23 luglio si sarebbe dovuta tenere la prima data del suo summer tour “Figlia di…” a Cervignano del Friuli in provincia di Udine. Tutto saltato, Loredana non sta bene.

Il suo staff ha comunicato tramite social che “a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”. Non viene specificato di cosa si tratti, anche se i suoi collaboratori hanno precisato trattarsi di “nulla di grave” e hanno già riprogrammato la data saltata al 13 agosto. L’appuntamento con la grintosa interprete è per il 30 luglio.

 

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Bomba Pechino Express, Costantino ruba la preferita di Maria De Filippi, La prima coppia fa impazzire i fan. Maria furiosa

Loredana-Berte
Loredana-Berte