Fatti

Temptation Island, colpo di scena pazzesco. Proposta di nozze al falò, Floriana risponde così. Fan impazziti per lei

Federico e Floriana Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: ecco cosa succederà nella prossima puntata tra la coppia composta da Floriana e Federico. Continua il percorso della trasmissione Temptation Island con il conduttore Filippo Bisciglia che accompagna i telespettatori nel viaggio tra i sentimenti delle coppie all’interno del villaggio Is Morus Relais. Nella puntata andata in onda lunedì 19 luglio 2021, abbiamo assistito al falò di confronto tra Federico e Floriana con la giovane che, dopo tutto quello che ha visto nei vari video tra pinnetto e falò, ha scelto di uscire da sola dalla trasmissione di canale cinque.

A Temptation Island però non bisogna mai dar nulla per certo ed infatti, dalle parole di Filippo Bisciglia e dalle anticipazioni stesse del programma, sappiamo per certo che Federico cercherà di rivedere per una seconda volta la sua fidanzata Floriana. Ma quello che i fan vogliono sapere è: cosa accadrà tra i due? Floriana accetterà l’incontro con il suo fidanzato?

LEGGI ANCHE—> Putiferio in Rai, Alberto Matano fatto fuori da La Vita in Diretta, Dandolo svela chi metteranno al suo posto. Fan furiosi

Floriana e Federico al secondo confronto a Temptation Island

Alcuni siti web di gossip e anticipazioni hanno spoilerato che la bella e giovane Floriana accetterà di vedere il suo fidanzato Federico e tra i due, dopo un acceso confronto in cui lui cercherà in ogni modo di spiegare tutto il suo amore per lei, le cose si riappacificheranno ed insieme usciranno dal villaggio di Temptation Island. Addirittura pare che il fidanzato le faccia addirittura la proposta di matrimonio.

Quello che vi abbiamo appena spoilerato non è stato confermato ne dalla redazione del programma ne dai diretti interessati ai lavori ma si tratta di semplici rumors che da questa mattina stanno girando intensamente sul web. Sarà realmente cosi? La giovane Floriana perdonerà il suo Federico e trionferà dunque l’amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata in onda lunedì 26 luglio. Ma i colpi di scena previsti per la prossima settimana di Temptation Island sono davvero tanti e coinvolgono soprattutto la coppia composta da Manuela e Stefano. Il loro percorso subirà infatti una svolta importante dovuta alla ragazza.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Roberta Capua fatta fuori, Lo sfogo in diretta Instangram: “Ecco perché non mi vogliono più”

Temptation Island 2021, Stefano furioso con Manuela per un bacio!

Nella puntata di Temptation Island 2021 di lunedì 26 luglio, Manuela e il single Luciano Punzo si avvicineranno in modo molto importante, arrivando, a quanto pare, a baciarsi. Nelle immagini della prossima puntata, Stefano è infatti furioso e urla “Si è baciata!” Le stesse anticipazioni ci svelano che ci sarà un nuovo falò di confronto: che sia proprio voluto da Stefano dopo le immagini del bacio?

Intanto ancora lacrime per Alessio di fronte alle immagini della sua Natascia sempre più vicina al single Samuele che in più occasioni cercherà il contatto con la ragazza. Per concludere, continuano i contatti pericolosi tra Jessica e il single Davide Basolo: di fronte ad un nuovo video ricevuto nel pinnettu, Alessandro perderà la testa, dando un calcio ad un vaso, rompendolo. Per la prossima settimana, l’appuntamento con Temptation Island 2021 sarà doppio: la quinta puntata andrà in onda lunedì 26, la sesta ed ultima martedì 27 luglio.

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Federico e Floriana Temptation Island
Federico e Floriana Temptation Island