Gossip

Rovazzi distrugge Fedez, La verità choc sul litigio: “Lui è un malfidato, Ecco che mi ha fatto..non l’ho mai detto”

Fedez-Rovazzi-Parole

Fabio Rovazzi ha parlato del litigio con Fedez avvenuto nel 2018 in un’intervista su Sky Tg24. Condotto da Omar Schillaci, è andato in onda Rovazziland, che alterna racconti, aneddoti e ricordi dello youtuber. Nel 2016 ha pubblicato il singolo di esordio Andiamo a comandare, tormentone estivo che ha raggiunto la vetta della Top Singoli, ottenendo il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming.

In seguito è stato certificato cinque volte disco di platino dalla FIMI. Col marito di Chiara Ferragni era iniziata una bella collaborazione lavorativa sfociata in amicizia. Ma questa amicizia si è conclusa drasticamente e i due non hanno mai più lavorato insieme. Ecco cosa ha spiegato Rovazzi sulla fine del suo legame con Fedez: “La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Bomba Dagospia: “Mariotto fatto fuori, ecco chi ha deciso e chi lo sostituisce”. Milly arrabbiata

È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.”

Ancora oggi Rovazzi è mortificato di quello che è successo tra lui e Fedez: “E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.”

LEGGI ANCHE—> Bomba Ferragnez, Fedez choc contro Chiara Ferragni dopo Sanremo : “Ecco cosa mi ha fatto, sono un fiume di lacrime”. Fan increduli

Ma Fedez, ormai abituato anche grazie a sua moglie a condividere gran parte della sua vita, in passato ha ben spiegato cosa fosse accaduto con Rovazzi: «Non so se la separazione sia da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non servivo più. Sono partito per quattro, cinque mesi, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido.”

Da qui, i problemi lavorativi che hanno compromesso il rapporto con Rovazzi: “In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre.

Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio”. Che, a detta del rapper, non gli ha neanche mandato un messaggio alla nascita del figlio. Una rottura, la loro, che sembra insanabile. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Fedez-Rovazzi-Parole
Fedez-Rovazzi-Parole