Fatti

Bomba Amici, La famosa professoressa fatta fuori: “Maria non la vuole più. Ecco cos’è successo” Fan increduli

I Professori di Amici

Amici è terminato da poco e già si parla del cast della prossima stagione del talent show di Maria De Filippi. In particolare, è spuntato un gossip su uno dei professori che potrebbe non essere confermato. Nel corso della trasmissione, accanto al talento e alle doti artistiche dei ragazzi, vengono messe in risalto anche i caratteri dei loro insegnanti. Li abbiamo visti discutere, litigare, scherzare, a qualcuno ci siamo affezionati, qualcun altro ha conquistato la nostra antipatia. Anche durante il serale i capisquadra, insieme ai giudici, la han fatta da padrone discutendo a volte anche troppo.

Fortunatamente la voce dei giovani non ha mai risentito per l’attenzione che tali personaggi di spettacolo hanno concentrato su di se, durante il serale di Amici. Anzi, i siparietti nati tra i professori hanno spesso divertito e donato un’aria più allegra alla trasmissione, risultando vincenti. Proprio per questo, abbiamo dato per scontato che sia gli insegnanti, sia i giudici, vengano riconfermati per la stagione ventura. Ma potrebbe non essere così. A far nascere il rumor, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che sul suo giornale mostra dei dubbi su uno dei personaggi principali.

LEGGI ANCHE—> Amici 2021, Vince Giulia ma spunta il retroscena incredibile: “Ecco chi l’ha fatta arrivare prima e perché”

Si tratta di Anna Pettinelli, che ha difeso, sostenuto e spesso redarguito l’unico cantante giunto al serale nella sua squadra, Aka7even. La coppia è riuscita a ottenere un ottimo risultato e il ragazzo è stato il primo finalista di Amici. Ma prima di ottenere l’ambita maglietta dorata, ha dovuto subire i commenti negativi da parte di Rudy Zerbi. I due professori si sono scontrati tantissimo durante l’arco dell’anno. I loro litigi hanno infiammato anche i pomeriggi del sabato, per poi giungere in finale. E nessuno dei due ha mai demorso, mostrando carattere e personalità.

Ma vediamo cosa ne pensa il direttore di Novella 2000: “Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici (ma Maria De Filippi non si è ancora sbilanciata) dove lei è stata capitana di una squadra”. La padrona di casa del talent show di Canale 5, stando a queste parole, non avrebbe ancora confermato la presenza della professoressa, che ha conquistato tutti con la sua forza e determinazione. Non solo, il giornale continua paragonandola alla Celentano, conosciuta da tutti come una insegnante severa e pretenziosa, poco incline al sorriso.

LEGGI ANCHE—> Kledi dopo anni confessa tutto: “La relazione con Maria? Ecco perché l’ho lasciata. Lei non perdona”. La Foto Bomba inedite

“Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad Alessandra Celentano: se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso”. Insomma, non proprio parole al miele per le professoresse di Amici. Del resto, Anna Pettinelli ha avuto spesso discussioni con il suo allievo prediletto, Aka7even, dal carattere non molto semplice. Anche durante la fase delicata del serale, abbiamo assistito ai loro accesi litigi avvenuti in settimana. Ma la strategia sembra essere risultata vincente, perché il giovane è riuscito a cacciare la grinta e conquistare i giudici. Che la severità di Anna sia risultata positiva? E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

 

I Professori di Amici
I Professori di Amici