Fatti

Rissa al Matrimonio, Sposo aggredisce il testimone, Ecco cosa ha fatto alla sposa. IL VIDEO CHOC

Rissa al Matrimonio

Il matrimonio finisce in rissa, e a darsele di santa ragione sono lo sposo e il testimone. È successo a Specchia, nel Salento, e il video del fuori programma nel giorno più bello è diventato virale. Complice qualche brindisi in più e qualche parola di troppo, tra i due amici hanno cominciato a volare pugni. Una rissa selvaggia, tanto da richiedere l’intervento degli altri invitati, sposa compresa, per provare a riportare la calma. Tutto inutile, tanto che qualcuno ha chiamato il 112.

I carabinieri sono arrivati quando ormai la rissa era terminata. Ad avere la peggio, il testimone che è stato ricoverato all’ospedale di Tricase. E’ finito con una rissa la cerimonia nuziale a Specchia, in provincia di Lecce. Lo sposo e il testimone sono venuti alle mani e la scena è stata documentata da un filmato finito presto in rete e che potete vedere in fondo all’articolo

Matrimonio finisce in rissa: scazzottata tra sposo e testimone

La zuffa si è verificata in via Garibaldi nel pomeriggio di ieri. A quanto pare un brindisi fuori posto avrebbe fatto andare su tutte le furie il novello sposo, scatenando una discussione degenerata presto in violenza. Nella rissa, che si è spostata poi in strada sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti, sono rimasti coinvolti altri invitati. A quanto pare a innescare l’aggressione un brindisi “poco spiritoso” con cui il testimone avrebbe offeso la sposa.

A quel punto le distanze tra i tavoli, imposte dalla normativa anti-covid, sono saltate. Dalle parole si è passati presto ai calci e ai pugni. Nella zuffa, tra urla e spintoni, si sono consumate anche tirate di capelli e lanci di borsette. Sul posto sono presto arrivati i carabinieri per placare gli animi. Ma a quel punto la tempesta si era già placata a parte qualche ecchimosi che ha comportato il trasferimento in ospedale, a Tricase (Lecce) per accertamenti, del giovane testimone. Per fortuna non avrebbe riportato gravi ferite.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, La famosa professoressa fatta fuori: “Maria non la vuole più. Ecco cos’è successo” Fan increduli

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi