Gossip

Uomini e Donne, Deianira smaschera Roberta: “Ecco perchè lascia i social. Colpa della nuova fiamma di Riccardo”

Duro sfogo di Roberta di Capua l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha deciso di lasciare i social improvvisamente. L’ex Dama si accompagnava a Riccardo Guarnieri (storia finita male) tanto che dopo essersi accusati a vicenda, in trasmissione, lui di aver inventato tutta la storia d’amore solo per visibilità e lei di esserne stato complice, hanno lasciato, sembrerebbe, per sempre, il programma.

 

Ma vuoi vedere che questa “disperazione” social nasce dal fatto che abbiamo beccato Riccardo in dolce compagnia, nelle storie di una donna misteriosa? Sarà stato proprio questo a metterla in crisi? Sui social Roberta sembra molto confusa prima lamenta di non riuscire a sostenere il peso degli utenti che le fanno domande e le inviano articoli che riguardano il suo ex Guarnieri, successivamente invece che ha bisogno di riposo psicofisico di staccare la spina per un po.

LEGGI ANCHE—> Dramma Belen, Lasciata da Antonino dopo la nascita di Luna Mari. Signorini svela perché

 

Parla del desiderio di non svegliarsi (come lei dice) più alle 7 del mattino, (come tutti noi cristiani), per l’impegno che ha sui social ma di godersi questi prossimi mesi di vacanze tra amici e parenti. Potrebbe anche essere che Roberta si stia prendendo una pausa nella speranza di un possibile ritorno a settembre in trasmissione?
Recentemente Maria de Filippi ha detto che non vuole più personaggi troppo legati ai social. Sarà quindi questo il motivo?

 

E la redazione sarà  pronta ad aspettarla a braccia aperte dopo tutto ciò che si era venuto a creare tra lei e Guarnieri? Beh staremo a vedere, per ora è poco plausibile la scusa di staccare per il troppo impegno sui social, se consideriamo che la donna non ha una mole di sponsorizzazioni come tante influencer che lo fanno davvero per lavoro. Tra l’altro anche lei conclude con un chi “chissà se riuscirò a staccare”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Veleno su Roberta. “Sta facendo di tutto per tornare nel programma. Ma non la vogliamo più” Tutta la verità

 

Non sarebbe nè la prima nè l’ultima persona che spesso millanta addio ai social e dopo una settimana li ritroviamo di nuovo in prima linea a far storie. Molti utilizzano questo sistema per far parlare di se, beh vediamo se manterrà la parola

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

riccardo guarnieri ex di Roberta
riccardo guarnieri ex di Roberta
Riccardo-Guarnieri-e-Roberta-Di-Padua-
Riccardo-Guarnieri-e-Roberta-Di-Padua-