Gossip

Terremoto ad Amici, Ufficiale: Maria de Filippi sostituisce un giudice con il suo prediletto. Ecco chi fa fuori e chi arriva

giudici amici

Maria De Filippi al lavoro per la nuova edizione di Amici: arriva una conferma importante. È iniziata un’estate di lavoro per Maria De Filippi. La regina di Canale 5, confermata al timone di tutti i suoi programmi, ha chiuso le porte di Uomini e Donne e Amici per iniziare i mesi estivi all’insegna della progettazione. Proprio così. Maria De Filippi si è concessa soltanto qualche giorno di relax al mare in Sardegna ma non ha mai staccato veramente la spina.

 

Proprio in Sardegna infatti ha seguito le riprese di Temptation Island, in attesa delle registrazioni di Tu si que vales. Anche sulla prossima edizione di Amici però ci saranno novità importanti e ha svelarlo è stato il settimanale Chi. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini sono state lanciate delle anticipazioni bomba: sembrerebbe infatti che Giulia Stabile potrebbe far parte del corpo di ballo di Amici 21.

Amici 21 anticipazioni, torna Alberto Urso: quale sarà il suo ruolo

Dopo settimane in cui il gossip era stato lanciato, ora la notizia sarebbe sempre più certa. Ma tra le novità di Amici 21 ci sarà anche un altro ritorno, confermato proprio sul noto settimanale. Tra le anticipazioni di Amici 21 c’è anche il ritorno di Alberto Urso. “Tra i giudici durante la prima fase di selezioni c’è anche Alberto Urso” che andrà a sostituire uno dei tre giudici del talent. Il cantante, si sa è il prediletto di Maria de Filippi che lo stima e gli vuole un gran bene come sempre dichiarato.

 

Questo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha raccontato che in queste settimane sono iniziati i casting della nuova classe di talenti e tra i selezionatori ci sarà proprio l’ex vincitore del talent. Confermate in qualità di professoresse di Amici anche Arisa e Lorella Cuccarini. Intanto Maria De Filippi si prepara per le registrazioni di Tu si que vales e C’è posta per te.

Maria De Filippi porta due ospiti speciali a C’è posta per te: di chi si tratta

Oltre ad Amici, si accenderanno presto i riflettori anche su C’è posta per te, che riprenderà le registrazioni a breve. Intanto Maria De Filippi è pronta a portare nel suo programma del sabato sera due personaggi amatissimi dal pubblico, cresciuti proprio sotto la sua ala, Sangiovanni e Giulia Stabile, che ha raggiunto un nuovo traguardo di recente.

 

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti: “Tra gli ospiti potrebbero esserci in puntata la vincitrice di Amici, Giulia Stabile e il fidanzato Sangiovanni, re delle classifiche musicali con le sue hit”. Intanto Maria De Filippi si avvicina a grandi passi alle sue vere vacanze estive che saranno ad Ansedonia a ridosso di ferragosto.

Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Amici, Altro grave lutto. Muore anche la giovanissima. “un male improvviso e incurabile”. Fan sotto choc

giudici amici
giudici amici