Gossip

Terremoto Mediaset, Ilary Blasi fatta fuori. Il nome che la sostituisce è Bomba. Un tradimento inaspettato

ilary blasi mediaset

Il nuovo palinsesto Mediaset ha svelato che il posto de L’Isola dei Famosi verrà preso da La Talpa, il reality cui partecipa un gruppo di concorrenti VIP, i cosiddetti “sospettati” o indagati. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare “la talpa”, ossia un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Ma prima di pensare ai volti dello spettacolo in gioco, l’attenzione è tutta concentrato sui personaggi che otterranno la conduzione. E i rumors riguardano due persone che abbiamo imparato ad amare al Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

 

Sono stati il re e la regina della casa, e hanno stupito tutti con la splendida amicizia che è nata tra loro e che stanno continuando a coltivare anche all’esterno. Lui, influencer e giovane ricco rampollo, ha vinto il reality. All’interno della casa si è distinto per le sue capacità come show man, ed è riuscito a guadagnarsi vari lavori dopo la sua uscita dalla casa. Lo abbiamo visto come opinionista a L’Isola dei Famosi, e su Mediaset Play a condurre uno show tutto suo il cui argomento principale era la vita dei naufraghi in Honduras. Per non parlare della sua presenza al Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE—> Bomba GfVip, Arriva la decisione choc: Antonella Elia cacciata dal programma. “Fuorionda inacettabile”, Mediaset furiosa. Cos’ha detto di terribile

 

Insomma da commentatore di Ilary Blasi, il giovane potrebbe farle proprio le scarpe. Gli ascolti dell’Isola infatti non sono stati quelli desiderati, tanto da far chiudere il sipario su questo reality e sostituirlo con uno diverso, ovvero proprio la Talpa. Alla conduzione tutti quindi si sarebbero aspettati proprio la Blasi che resterebbe nuovamente senza programmi, e invece il colpo di scena su Zorzi e Orlando.

 

Stefania Orlando, dal suo canto, è arrivata terza classificata, riuscendo a battere al televoto quella che era considerata la più forte insieme a Tommaso Zorzi: Dayane Mello. La donna ha perso poi contro Pierpaolo Petrelli, che si è classificato secondo. Una volta uscita dalla casa, dopo qualche ospitata in Mediaset, sembra essere tornata tra le braccia di mamma Rai, dove è stata opinionista fissa a La Vita in Diretta di Alberto Matano. Secondo Roberto Alessi, che tiene una rubrica di gossip su Novella 2000, la rete di Pier Silvio Berlusconi sarebbe al lavoro per reinserirla tra le sue fila.

 

“Qualcuno ai piani alti lo da già per certo: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa”. Sembra quindi che la Mediaset stia seriamente valutando questa opzione. D’altro canto, sono in moltissimi a desiderare vedere la coppia lavorare insieme. “Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul tradimento”. Non solo, anche Tommy, sempre pronto a dire la sua senza peli sulla lingua, sembra essersi meritato un salto in avanti.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini distrutto: “Mi vogliono fare fuori ma non ce la faranno”. Ecco chi gli fa le scarpe, una collega super famosa

 

“Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per di più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui..”. Sicuramente era il più attivo tra gli opinionisti. Con una Iva Zanicchi dormiente e una Elettra Lamborghini spaparanzata sul divanetto in attesa di mangiare la sua fruttina, Tommaso Zorzi era sicuramente l’unico che cercava di accendere la miccia e dire sempre la sua. Nonostante questo, le dinamiche non sono piaciute al pubblico al punto che la Mediaset ha deciso di terminare il reality in anticipo. La Talpa otterrà più successo? Dipenderà anche dai conduttori. In lizza c’è anche Barbara D’Urso. Chi la spunterà ottenendo il posto che era di Paola Perego?

Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

ilary blasi mediaset
ilary blasi mediaset