Gossip

Belen, Ecco le prime foto di Luna Mari, Identica a lei. Stefano de Martino reagisce così: “Sono ancora suo marito”

belen

Nella notte tra domenica 11 luglio 2021 e lunedì 12 luglio 2021 è nata finalmente la piccola Luna Mari, la giovane figlia della showgirl Belen Rodriguez e dell’HairStyle Antonino Spinalbese. A dare l’annuncio della nascita sono stati gli stessi neo genitori sui rispettivi profili social Instagra.

 

Belen Rodriguez conferma un weekend strepitoso scrivendo sul suo profilo: “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!” mentre il giovane compagno replica con una dolce dedica: “Grazie Muneca! Grazie Bambolina!”.

 

I due nuovi genitori hanno pubblicato anche sui rispettivi profili social ufficiali la prima foto della dolce piccola. Uno scatto dolce e semplice che ritrae la gambina ed il piedino della piccola Luna Mari. In questi minuti però la show girl ha pubblicato anche il visino della piccola, che pare proprio somigliarle molto.

 

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia per la nascita della loro bambina che, come sapete, per Belen Rodriguez si tratta del suo secondo figlio dopo Santiago avuto con il ballerino Stefano De Martino.

Stefano De Martino: la reazione dopo la nascita di Luna Mari

Belen e Antonino hanno desiderato tanto questa figlia, arrivata a meno di un anno dal loro fidanzamento. I due, infatti, si sono conosciuti durante l’estate 2020 e hanno capito da subito che il loro era destinato ad essere un grande amore. Qualche mese fa la showgirl aveva anche rivelato di essere rimasta incinta poco dopo il loro incontro ma di aver perso un bambino.

 

Al momento si godono Luna Marì, successivamente penseranno al matrimonio anche se vi è un piccolo ostacolo. Attualmente i due non possono convolare a nozze perchè il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino non sarebbe ancora concluso a livello burocratico. Sta facendo particolarmente rumore il silenzio del conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud. In molti si aspettano che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi rompa il silenzio sulla nascita della figlia di Belen Rodriguez.

 

Il napoletano ha festeggiato il trionfo dell’Italia agli Europei 2021, ma nessun post e nessuna storia sul suo profilo Instagram con gli auguri alla sua ex compagna. C’è da dire, però, che Stefano è sempre stato riservato sulla sua vita privata tanto da utilizzare i social solo per cose inerenti al suo lavoro. Chissà magari De Martino avrà fatto gli auguri in privato a Belen Rodriguez. L’ex coppia rimarrà per sempre uniti grazie al loro primo figlio, Santiago, che adesso potrà contare sulla compagnia della sorella Luna tanto desiderata negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE—> Bomba “Tu si que vales”, Fatta fuori Belen. Maria de Filippi la sostituisce proprio con lui. Fan increduli

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Luna Mari figlia Belen
Luna Mari figlia Belen

 

foto_belen_e_de_martino
foto_belen_e_de_martino