Gossip Intrattenimento

Maria De Filippi distrutta: “È morto all’improvviso”. L’annuncio in diretta sconvolge i fan

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere

Anche se tutti conosciamo la De Filippi come una persona riservatissima, qualche tempo fa ha aperto il suo cuore nel racconto di uno dei momenti più complicati della sua vita. Ospite di “Domenica In”. La De Filippi non è una donna che ama raccontare i suoi drammi e vederla con le lacrime agli occhi ha davvero colpito i suoi fan.

 

La regina di Canale 5 ha spiegato a Mara Venier la sofferenza che ha provato in seguito alla morte di suo padre Giovanni. A quest’ultimo hanno diagnosticato un tumore al pancreas ma poi, a causa di alcune complicazioni, è rimasto in terapia intensiva per un anno e mezzo. Un dramma che ha colpito la De Filippi quando aveva solo 28 anni e ancora non era la signora Costanzo.

“Non è facile… io andavo a trovare mio padre, mentre mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato”, così ha esordito Maria de Filippi con una voce carica di emozione ricordando l’uomo che per lei è stato il più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Milly ruba la famosissima di Uomini e Donne, Maria De Filippi beffata, Ecco chi ci sarà in giuria

 

Per Maria de Filippi il padre era come un rifugio, una persona che l’appoggiava sempre e a cui lei poteva rivolgersi in qualsiasi momento. La mamma era quella un po’ più dura tra i genitori: Mia mamma era una persona molto determinata. Ha contato tantissimo la sua educazione, per me”. Di suo padre, invece, ha detto: “Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma. Da piccolina mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo”. ha raccontato con malinconia

 

Alle sue parole non è rimasta indifferente la Venier, che come al solito ha dimostrato di possedere una grande sensibilità di fronte a certe vicende drammatiche. In seguito Maria de Filippi ha concluso il suo triste racconto “Quando papà è uscito dalla terapia intensiva abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”.

 

Queste le parole della regina della televisione Italiana Maria De Filippi, che ancora fatica ad accettare completamente la dipartita del suo genitore. Il lato umano di Maria De Filippi è conosciuto da tutti e queste ne è al prova. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Retroscena choc sull’Addio: “E’ vero vado Via da qui, ecco cos’è successo con Milly”

 

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere
Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere