Gossip

Anticipazioni Temptation island terza puntata: falò, squalifica e fine di un amore

temptation island

Temptation Island terza puntata: ecco cosa accadrà nella prossima puntata della trasmissione di canale cinque. Tutto pronto per la terza puntata della trasmissione Temptation island che andrà come sempre in onda su canale cinque lunedì 12 luglio 2021 a partire dalle ore 21 e 40.

 

Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma, ci guiderà ancora una volta nel viaggio tra i sentimenti delle cinque coppie che sono rimaste nel villaggio Is Morus Relais. Dopo il falò di confronto tra Valentina e Tommaso che hanno deciso di uscire da Temptation Island separati, dopo il palese tradimento di lui nei confronti della fidanzata con la single Giulia, le anticipazioni della trasmissione di canale cinque ci indicano che i protagonisti della terza puntata dovrebbero essere Claudia e Ste.

 

I due si sarebbero dovuti sposare ad Agosto 2020 ma a causa del Covid hanno dovuto rimandare: così la fidanzata ha deciso di partecipare alla trasmissione perchè non si sente felice pensando al matrimonio con Stefano. Cosa succederà tra di loro nella terza puntata di Temptation island? (continua dopo la foto)

Claudia e Ste Temptation Island 2021

Le anticipazioni che circolano sul web sembrano assolutamente chiare: Ste perderà letteralmente le staffe dopo aver visionato un video nel Pinnettu riguardante la sua fidanzata Claudia. Il ragazzo cadrà veramente nello sconforto più totale e scoppierà a piangere iniziando a correre verso la parte opposta del villaggio dove si trovano le fidanzate. La scena che abbiamo visto fa presagire ad una squalifica della coppia ma al momento non ci sono anticipazioni chiare se questo accadrà.

 

Nel frattempo però nel villaggio della fidanzate Claudia, compagna di Ste, nel mezzo del falò con Filippo Bisciglia annuncerà di essere arrivata alla fine del suo percorso. Cosa vogliono dire le parole di Claudia? Confermerà di essere innamorata di Ste e di volerlo per sempre al suo fianco o ha capito che trai due le cose non possono più andare?

 

Dalle ultime anticipazioni sembra proprio che anche loro usciranno separati da Temptation Island, dopo essere stati costretti al falò al causa del comportamento di lui che avrebbe violato le regole andando nel villaggio delle fidanzate senza permesso. Voi cosa ne pensate? Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island: Tommaso dopo Valentina sta con Giulia? ecco cosa è successo dopo il Falò. Giulia spoilera tutto