Gossip

Belen scarica Gianmaria per un nuovo amore: Lui è un attore bello e famoso. Lo Scoop di Signorini, fan in delirio. Chi è

Amore al capolinea? Sembra che tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sia già finita. Infatti, pare che la Rodriguez abbia scambiato dei messaggi in codice su Instagram con un famoso attore, Michele Morrone la star netflix di 365 giorni. Tutte indiscrezioni. Per adesso. Ma il gossip trema. La Rodriguez volta pagina? La soffiata sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma davvero un presunto scambio di messaggi possa aver messo in bilico la nuova storia della Rodriguez? Mistero.

Tra l’altro, Belen – dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino – è concentrata al massimo sul piccolo Santiago. Punto. Ma la nuova indiscrezione riporta Belen, appena giunta a Ibiza, di nuovo sull’onda della popolarità del gossip. Michele Morrone è in giro per il mondo alle prese con gli impegni sul set: dopo il successo del film 365 giorni (su Netflix) è acclamatissimo in Europa, Sud America e Arabia Saudita.

Stefano De Martino felice in vacanza con Santiago senza Belen Rodriguez

Sorrisi, tuffi e abbracci. Stefano De Martino ha trascorso dei teneri momenti in riva al mare e in barca, precisamente tra Ponza e Napoli, ma questa volta senza nessuna compagnia femminile, circondato da amici e dal suo amore più grande: il figlio Santiago. A immortalare l’ex compagno di Belen Rodriguez sull’isola pontina, meta gettonatissima quest’anno per le vacanze dei vip (anche Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti avevano fatto capolino a Ponza) è stato il settimanale Oggi.

Nel numero in uscita della nota rivista si legge infatti: “Dopo l’addio a Belen (e la faticosa smentita di una relazione con Alessia Marcuzzi) Stefano De Martino è in barca tra Napoli e Ponza col figlio Santiago e un po’ di amici”. Sorridente e spensierato nelle foto pubblicate dalla nota rivista, visibili in basso, Stefano De Martino è apparso decisamente sereno in compagnia di Santiago.

LEGGI ANCHE—> Stefano rompe il silenzio e sbotta contro Belen: “Ecco che mi ha fatto. Rabbrividisco se ci penso”. Finalmente tutta la verità

Stefano De Martino ritrova il sorriso grazie al figlio Santiago. FOTO

La compagnia del figlio Santiago ha regalato il sorriso sul volto di Stefano De Martino che, come visibile nelle foto in basso, si è divertito a giocare sulla barca con lui. La fine della storia con Belen Rodriguez ha sicuramente segnato il ballerino di Amici che in queste settimane ha dovuto fare i conti anche con il gossip e presunti flirt, tutti prontamente smentiti. Chiusi i pettegolezzi che volevano De Martino vicino a Mariana Rodriguez e Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino si sta godendo le vacanze con il figlio.

 

Belen Rodriguez divisa tra vacanze e lavoro: come sta trascorrendo l’estate

Intanto Belen Rodriguez sta trascorrendo l’estate divisa tra lavoro e relax. Come ogni anno la showgirl ha affittato una villa a Ibiza, che condivide con la famiglia, volando spesso in Italia per le registrazioni della prossima edizione di Tu si que vales. Intanto la storia con Antinolfi sarebbe giunta al capolinea ma Belen avrebbe già un nuovo corteggiatore bello e famoso.

LEGGI ANCHE—> Arriva una Brutta frecciatina a Stefano e Alessia: La foto parla da sola. Il retroscena choc sulla “finta” smentita dell’ex moglie

E voi cosa ne pensate? vi piace Morrone? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM