Gossip

Bomba Amici, Daddy rivela la verità sulla sua storia con Rosa, Lei sta già con un altro super famoso. Ecco chi è

Amici è finito e, con lui, sono scoppiate anche alcune delle coppie che nella casetta ci hanno fatto sognare. Dopo la rottura di Aka7even e Martina Miliddi, avvenuta già nel corso del serale, è il turno di Daddy e Rosa. Il cantante e la ballerina avevano formato una coppia molto spontanea e apprezzata dal pubblico. Impossibile dimenticare il momento della sfida tra i due, che ha comportato l’uscita dalla scuola di Maria De Filippi proprio di lei. Durante quella puntata è stato eliminato anche Tommaso Stanzani, tra i preferiti del pubblico, ma tutti gli occhi sono stati puntati sulla coppia sofferente.

Abbiamo assistito alle lacrime di Daddy, al pensiero che non fosse giusto che proprio lui mandasse via la sua fidanzata da Amici. Quindi, alla promessa di arrivare in finale per lei. E l’amore tra i giovani è pieno di promesse che spesso non vengono mantenute. E’ passato ben poco tempo prima che il cantante di 0 passi non nominasse più la bella fidanzata. Poi, a Verissimo, ha parlato della sua storia d’amore con Rosa al passato. Subito la curiosità dei follower si è accesa e, nel corso di una diretta su Instagram, le domande si sono concentrate più sul gossip che sul suo futuro lavorativo.

LEGGI ANCHE—> Amici 2021, Vince Giulia ma spunta il retroscena incredibile: “Ecco chi l’ha fatta arrivare prima e perché”

Così Daddy ha deciso di rompere il silenzio e chiarire finalmente la questione. Le sue parole hanno fatto intendere che tra lui e Rosa la relazione nata tra i banchi di Amici sia ormai terminata. “Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene”. Insomma, se non ha dichiarato la rottura, ha anche voluto sorvolare sull’argomento. Probabilmente la coppia è in crisi ed è ancora presto per ufficializzare un allontanamento. Oppure il cantante non ha voluto urtare la sensibilità della sua ex fidanzata. A quanto dicono alcuni rumors Rosa sarebbe tornata con il suo ex, famoso imprenditore, Filippo Bianchi.

Intanto, l’unica coppia che ancora resiste è quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile. Oltre a essere stati gli assoluti vincitori della competizione, sono stati in grado di portare l’amore fino alla finalissima di Amici. Se la ballerina ha vinto la trasmissione, il cantante ha vinto quasi tutti gli altri premi. Hanno atteso il verdetto finale mano nella mano, condividendo le coppe e i riflettori. Più volte abbiamo visto il cantante dedicarle le sue canzoni, più volte abbiamo guardato la ballerina osservarlo con adorazione. Entrambi si sono aiutati nei momenti di sconforto.

LEGGI ANCHE—> Kledi dopo anni confessa tutto: “La relazione con Maria? Ecco perché l’ho lasciata. Lei non perdona”. La Foto Bomba inedite

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno vinto non solo per le loro doti artistiche, ma anche per la sensibilità e la profondità d’animo che entrambi sono riusciti a portare sul palco e trasmettere al pubblico. Oggi, la coppia resiste e si mostra ancora felice sui social network. Dopo i primi tempi successivi alla fine di Amici, tra un’ospitata televisiva o radiofonica, un’intervista e una diretta Instagram, hanno finalmente potuto prendersi un po’ di meritato relax. Insieme alle famiglie e immersi nella pace di colli Berici, dove hanno passato una giornata spensierata e condiviso qualche momento con i loro follower. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi