Gossip

Bomba Carrisi, il Prete di Albano confessa: “Ama ancora Romina e lascerà Loredana. Ecco perché sta ancora con lei”

albano romina loredana

“AlBano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata  una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti”: lo dice  il sacerdote siciliano don Santino Spartà, detto “il prete dei vip dello spettacolo” in quanto  assiste spiritualmente e  pastoralmente molti personaggi del mondo dello spettacolo e  nella tv è di casa, in una intervista rilasciata a lafedequotidiana.it

Don Santino, che effetto le fa essere chiamato il prete dei vip nella chiesa umile di  Papa Francesco?

” Dei vip lo dice lei e i suoi colleghi. Mi chiamano in questo modo e  non ci posso far nulla. Io sono  un sacerdote e basta, svolgo il mio apostolato anche nel mondo dello spettacolo e cerco di evangelizzare nel miglior modo possibile. Non so se ci riesco, ci provo”.

Secondo lei esiste un reale afflato religioso nei vip e nei personaggi di spettacolo che conosce?

” Anche se la cosa vi sembrerà strana, rispondo di sì. Lo dico per cognizione diretta e non per sentito dire. Io con loro parlo, discuto e sotto la scorza di persone apparentemente ridanciane  si cela un animo molto credente e  alla ricerca di Dio. Talvolta per il loro mestiere e  gli impegni non hanno la possibilità di essere dei buoni praticanti, ma in coscienza il quadro non è  male. Prenda AlBano. Ultimamente ha fatto una intervista sul Papa che ho trovato di ampio respiro, roba da teologo o quasi”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Albano E Loredana, dopo 20 anni la separazione. Un fulmine a ciel sereno. Albano distrutto: “Colpa di Loredana”

AlBano?

” Certo, lo valuto un personaggio dotato di enorme spiritualità e profondità. Anzi le dico che presto tornerà con Romina”.

In senso  artistico, come sodalizio?

” No. Intendo dire che saranno di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso la possiamo definire una scappatella. Il  vincolo contratto con Romina è valido a tutti gli effetti  non si è mai rotto e i due presto torneranno a vivere assieme come marito e moglie, nella vita e non solo sul palcoscenico. Non posso rivelare la mia fonte, ma accadrà presto”.

Le piace Papa Francesco?

” Certamente sì. E’ un vero uomo di Dio che prova a mettere a posto le cose nella Chiesa, secondo i criteri del Vangelo ed è fedele ad esso. Magari sono gli altri che si discostano dal Vangelo, anche qualche prete o vescovo”.

LEGGI ANCHE—> Bufera Romina Power, la confessione choc: “Albano è con me che vuole stare, ma può lasciare Loredana. Ecco perché”

Le piace la Tv di oggi?

” La trovo spesso raffazzonata, e persino superficiale e parzialmente volgare. Per questo ho deciso di evitare”.

Il suo programma di intrattenimento preferito?

” La vita in diretta, che affronta bene i problemi della attualità”.

Che pensa di Barbara D’Urso?

“Non vedo i suoi programmi.”

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana Lecciso, poi sbotta con l’ex marito: “Tienila a bada”. Il racconto choc

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

albano romina loredana
albano romina loredana