Gossip

Terremoto in Rai, Alberto Matano verrà sostituito da un altro volto noto. L’Annuncio choc: “Mi prendo una pausa”

Alberto-Matano- la vita in diretta

A Natale Alberto Matano verrà sostituito da un altro volto noto. Ecco chi e perché. Alberto Matano, noto giornalista e conduttore, si prenderà una pausa durante le feste di Natale e sarà sostituito come già annunciato dalla programmazione Rai. Infatti, il programma “La vita in diretta”, condotto ormai da diverso tempo  dal suddetto presentatore, subirà una temporanea interruzione.

In particolare, per le giornate del 25 e 26 Dicembre, la trasmissione di attualità firmata Rai1, sarà sostituita da “L’Eredità” di Flavio Insinna ma l’assenza del presentatore potrebbe prolungarsi per lasciare spazio ad un altro presentatore che potrebbe sostituirlo per la durata delle festività, ovvero Marco Liorni con il suo reazione a catena, conducendo una versione natalizia del programma estivo.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano chiude La Vita in diretta in lacrime. Lo sfogo: “Ecco perché mi faranno fuori, è per una cosa che ho detto”

Per Matano, d’altra parte, non c’è proprio da lamentarsi, dato che la sua trasmissione sta avendo un buon riscontro da parte del pubblico e si sta guadagnando degli ascolti di tutto rispetto. Il presentatore, infatti, ha voluto comunicare e condividere la sua gioia di questo successo attraverso il suo profilo Instagram. Lo stesso ha commentato in questo termini. “Pedalando pedalando, grazie a tutti per questo incredibile percorso insieme! Anche ieri record”.

Reazione a catena, parla l’autore Christian Monaco: “Mi piacerebbe un’edizione natalizia, funzionerebbe”

L’autore di Reazione a catena ha comunque accennato l’ipotesi di una edizione natalizia del programma. “Reazione a catena in onda a novembre sinceramente fatico a immaginarlo. Vero, penso che sia un game stagionale e di atmosfera. Potrebbe partire prima, già da inizio maggio, ma non potrebbe andare oltre settembre. L’attesa dell’estate ti proietta all’estate, al contrario anche se fuori ci sono 30 gradi a settembre mentalmente si è già in inverno.

Detto ciò, ammetto che mi piacerebbe vedere Reazione a Catena in onda durante le vacanze di Natale ma non strutturato così com’è. Creerei un clima adatto, magari con uno studio rosso, con un’altra veste grafica. E’ un’idea mia. Dal primo dicembre fino all’Epifania potrebbe funzionare. Insomma a Natale potremo vedere proprio il quiz show al posto de La Vita in diretta di Matano. E a voi piacerebbe?

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Matano, L’accusa choc del collega: “E’ un Raccomandato, doveva essere cacciato. Ecco chi l’ha salvato”

Alberto-Matano- la vita in diretta
Alberto-Matano- la vita in diretta