Gossip

Tragedia da Maria de Filippi, “Ho un tumore bruttissimo. Intervento d’urgenza”. Fan distrutti

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici

Luisa Anna Monti si è operata per il tumore al seno scoperto nel 2020. La donna è conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2018 e 2019. Nel parterre maschile il primo ad attrarre la sua attenzione è stato Sebastiano Mignosa, detto anche Mister Eleganza. Ma la storia tra i due è ben presto naufragata, con una scena che è rimasta nel cuore degli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Quando lui la definì ‘una donna facile’, lei reagì versandogli addosso il contenuto del suo bicchiere, scatenando l’ilarità del pubblico.

A Uomini e Donne Luisa Anna Monti è stata spesso istintiva, ma si è distinta anche per il suo carattere forte e per la sua eleganza nei modi. In trasmissione, è poi riuscita a trovare il suo compagno di vita, Salvio Calabretta. La loro storia comincia col piede sbagliato. Il cavaliere, in un primo momento, era ancora preso dalla sua ex frequentazione. Successivamente, ha deciso di continuare la conoscenza soltanto con lei, finché non decidono di uscire insieme dal dating show per proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Sono andati a vivere insieme e ancora oggi sono molto seguiti su Instagram.

LEGGI ANCHE—> Roberta Capua al veleno contro Matano: Sta li senza merito, mi ha fatto fuori. Ecco il retroscena che non sapete

Spesso la redazione di Uomini e Donne chiama le coppie che si sono formate all’interno del programma per portare in studio la testimonianza del loro amore. Così hanno fatto Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta, che ritrovandosi nel famoso centro studio nell’autunno del 2019 hanno rinnovato la loro scelta: “Ho scelto bene Maria, ho scelto un uomo con la u maiuscola. E’ una persona che finalmente mi completa”. Oggi la coppia è molto seguita sui social, proprio per questo i follower della rossa si sono molto preoccupati quando lei ha spiegato che si sarebbe sottoposta a una operazione.

Nel 2020 Luisa Anna Monti ha scoperto di avere un tumore al seno, contro il quale combatte da quel momento. “E’ stata dura e adesso seguo una terapia. Ma non c’è altra scelta se non affrontare il tutto” ha raccontato la donna al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Scoprire di avere la mattia del secolo deve essere stato sicuramente terribile, ma lei ha subito capito di voler combattere con tutte le sue forze. Quindi, il 24 luglio si è sottoposta a una quadrantectomia e a un’ovarectomia per un altro tumore benigno a Roma. Fortunatamente, ha potuto raccontare questa esperienza ai follower.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, L’ex Dama più amata di tutte sul primo trono classico over. Ecco le sue parole

“E’ stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria”. Sono stati i medici a tranquillizzarla e a darle la forza di proseguire e debellare il suo male. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio. Ovviamente, la ex dama di Uomini e Donne dovrà continuare a curarsi. “Ho ventiquattro sedute di radioterapia affiancate a una terapia ormonale da seguire per cinque anni e, più avanti, forse una chemio leggera”. Per questo, ha dovuto rimandare il matrimonio con Salvio Calabretta. Probabilmente i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore a dicembre o in primavera. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici
Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici