Gossip

Bomba su Matano, L’accusa choc del collega: “E’ un Raccomandato, doveva essere cacciato. Ecco chi l’ha salvato”

Rai studio televisione matano

Pintus ha fatto delle dichiarazione riguardo LoL-chi ride è fuori e, in particolare, riguardo al suo collega, Frank Matano, che ha definito un raccomandato. I due hanno partecipato insieme alla prima edizione del programma che ha riscosso un successo pazzesco, sia in fatto di visualizzazioni sia sul mondo del web. Dei comici sono stati rinchiusi insieme in un teatro con lo scopo di far ridere gli avversari. Basta un sorriso per essere ammonito e, successivamente, squalificato. A condurre e giudicare la competizione, Fedez, alla sua prima esperienza da presentatore, accompagnato da Mara Maionchi.

Pintus e Frank Matano hanno partecipato insieme alla prima edizione di LoL-chi ride è fuori, ma il primo è stato eliminato nel modo più assurdo, ridendo di una sua stessa battuta. La frase incriminata è “Hai cagato”, pronunciata con la voce di Antonino Cannavacciuolo. Subito il popolo del web l’ha ripresa, riportandola anche sulle pagine social del famoso chef. A causa di queste parole lui è stato eliminato ma, a suo dire, al momento della sua espulsione il suo avversario avrebbe sorriso restando impunito. Le telecamere, infatti, non avrebbero ripreso il suo volto in quel momento.

LEGGI ANCHE—> Bomba LOL, Fatta fuori Mara Maionchi, “Colpa di Fedez, ecco cos’ha fatto”. Pronto il sostituto

Pintus è stato ospite, insieme a Lillo, a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez Luis e Martin che riscuote moltissimo successo. E’ stato nel corso di questa puntata che il comico ha fatto queste dichiarazioni, accusando lo stesso cantante di favoritismi o di “distrazione”. “Matano rappresenta la raccomandazione” ha affermato, trovando subito appoggio in Lillo, altro comico che a LoL-chi ride è fuori ha spopolato. Un po’ per il suo posaman, che ha fatto ridere davvero tutti, un po’ per la battuta ‘sono Lillo’, che è diventata virale, è stato sicuramente uno dei più apprezzati della prima stagione.

Tornando a Frank Matano, è riuscito quasi a vincere Lol, perdendo in finale. Nonostante questo, l’accusa è stata fatta in tono evidentemente ironico e scherzoso. Probabilmente, sarà pur vero che il vincitore ha sorriso al momento dell’eliminazione di Pintus, ma resta vero anche il fatto che in un momento come quello Fedez era impegnato nell’espulsione e non stava guardando gli altri comici ripresi dalle telecamere. L’importante, in questi giochi, è anche trovare il momento giusto per contravvenire alle regole.

A breve comincerà la seconda stagione di LoL-chi ride è fuori e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere il cast che li farà divertire. Confermato alla conduzione, Fedez, che ha mostrato sulle sue pagine Instagram il biglietto mandatogli dagli autori. Scherzosamente, questi gli dicevano di essere riusciti a radunare gli unici dieci comici che non lo hanno ancora querelato. Non c’è ancora ufficializzazione della conferma di Mara Maionchi che, dal suo canto, ha annunciato ai suoi follower di aspettarli a Tale e quale show. Nonostante questo, ha detto che si divertirà a seguire il programma da casa. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra